venerdì 30 marzo 2007

Thoughts

Penso sia colpa di un lapsus dovuto al personale orgoglio, ma ho dimenticato nel previous post di dire che per quanto 'pulitino ma elegante' by Mancho o 'violento!' by un neo dottore, a un dato di fatto molto ma molto sincero mi sento ancora abbastanza incapace. Et non è uno scherzo. Migliorerò.

Poi una domanda: quando si è in coda in macchina su due (o più) file, è vero che l'altra (o le altre) sembra(no) procedere più veloce (veloci) della tua?

5 commenti:

don Mancho ha detto...

Evidentemente c'è qualcosa che non quadra. I termini "pulitino ma elegante" e "violento" stanno agli antipodi. Quindi o ho ragione io (cosa che auspico), o ha ragione l'altro. Propongo un nuovo concerto per confrontarci sul campo. Preparo delle griglie di valutazione con tecnica, suono, presenza scenica. Si va dall'uno al dieci. Senza esclusione di colpi.

don Mancho ha detto...

Noto tra l'altro che iniziano già a scarseggiare i titoli.I primi erano pieni di doppi sensi (Post Kambusa, Post esa(ni)me), con riferimenti dittologici. Ora invece iniziano le prime avvisaglie di banalità postmoderna (pensieri, ma in inglese). E' e sarà sempre così: si inizia bene e poi, un po' alla volta, si va sempre più in vacca.

;)

Mattia ha detto...

si in effetti "post esa(ni)me" era faboulous, mi dovrei applicare meglio... certo non ti sfugge niente!
però mi impegnerò. promesso.
riguardo il mio stile, opterei per 'elegante ma mai soffice, sempre presente ma mai rompicoglioni, a volte persino filosofico esistenziale nei passaggi su timpano e tom -not diy-, dal colore ambrato e dal leggero retrogusto di violetta'.
se non siete daccordo, sarò lieto di un confronto. senza esclusione di colpi

Anonimo ha detto...

dai! non è vero che sei incapace!!! anzi, trovo che tu sia molto bravo, e molto stiloso!
in bocca al lupo!

Mattia ha detto...

Grazie elena, fa piacere...
fortunatamente l''abbastanza' davanti ad incapace ne attenua il significato...
crepi il lupo, buona serata...