sabato 6 ottobre 2007

La centrale elettrica a Padova

Ieri giornata allucinante, imprevista nello svolgimento, a Padova da mattina a notte. Aiuto. Espletati gli obblighi universitari, alle 15.27 attendevo alla stazione dei treni Vasco de Le Luci Della Centrale Elettrica, salito a Padova per un'intervista (di Enver) a RadioSherwood. Raggiuntoci anche Enver da Venezia, delirando siamo corsi verso la radio in scandaloso ritardo.
Poi c'è stata l'intervista, con ospiti speciali (!?!) quali io et Momo (sono comparso come "Mattia degli ex-Isolamartiria") ingabbiati con Vasco et la sua Takamine acustica.
Bell'intervista (con due pezzi live, uno dei quali nuovo et veramente buono), un pò di cazzeggio a parlare di eventi allucinanti (il tuo, oh Momo, è stato di gran lunga il migliore!) et un fuoriprogramma del tipo "fare il soundcheck con un gruppo che suonava a Sherwood la sera".
Poi via in piazza a spritz, et quasi ci si resta. Un saluto a Maddalena (se non sbaglio, con i nomi sono imbarazzante...), che organizzava al Milcovich et ho trovato in piazza et abbiam parlato un pò et sapeva già com'è andato a puttane il mio ex-gruppo), mi ha fatto un gran piacere.
Poi si torna in radio, con delle manovre in macchina da rally (il grande Rock-oh!, che nel pomeriggio si era perso ben due volte due in giro a Padova, et robe che non troviamo neanche più la macchina...) et si passa il resto della serata là.
Vasco scappa nel timore di non arrivare più a casa, visto che poi oggi sarà una giornata importante et produttiva, et noi, raggiunti i vari altri, restiam lì fondamentalmente a devastarci.
Et infatti alle una ero a letto, a pezzi.
Però è stato uno spasso.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

mi è giunta voce di un prosecco-aperol-campari-gin...
l'accendiamo?

Mattia ha detto...

sì, una mattonata.
specie per uno che a pranzo aveva mangiato solo una barretta ai cereali...

Anonimo ha detto...

"Eh porca madonna!"

tom