Allora, ieri abbiamo suonato et il tempo sul palco è volato, segno che il concerto è andato bene. Nonostante non abbia capito nulla durante il check, alla fine i suoni erano quelli giusti, il casino era ben calibrato, et la gente ha dimostrato di apprezzare.
Abbiamo attaccato tardi, davanti ad una trentina di persone. Che abbiamo quasi tutte portato noi.
Stranamente ho tenuto per quasi tutto il concerto gli occhi sulla batteria (fantastique), scambiando qualche occhiata(ccia) con gli altri quando venivano a saltarmi davanti alla grancassa.
Al solito il Piombo e il Marce hanno saltellato per tutto il concerto, bellissimi. Non posso neanche dire quali sono state le migliori canzoni, perchè davvero son venute tutte bene. Poi si sa che sono innamorato del 2°Post.
Dopo di noi on stage i NoSeduction, gran show tirato condito da svariati inconvenienti (Rocco che frana sulla batteria, Beppe che scivola dal palco), peccato che sotto il palco con loro, davvero, non c'era nessuno apparte noi.
Molto piacere i commenti più che positivi, specie di quelle dieci persone che non erano 'nostri fans' et eran lì per caso. Molto carina la cameriera. Molto osceni i carciofini. Molto schiumosa la birra (caz*o!). Molto tarda l'ora di arrivo a casa, le quattro e passa. Molto brutto il fatto che, praticamente, il tipo del CRC non ci ha pagato.
Caro Ciuffo, dubito suonerò mai metal. Mi dispiace, ma poi lo sai, nemmeno troppo. La musica degli Isolamartiria è l'unica che voglio suonare adesso. Anche perchè probabilmente è quella che so suonare meglio.