mercoledì 18 aprile 2007

Il neodottore Pagan

Ieri in quel di Padova si è magistralmente laureato il mio caro (caro, caro) amico Andreapagan, che dopo aver sfiorato la pazzia et lo svenimento nei minuti antecedenti all'esposizione, si è pure beccato un voto infimo, centodieci.
Da buon dottore magistrale in ingegneria civile, ha parlato dieci minuti di cose astruse di cui non ho capito un caz*o. Comunque riguardava quello che noi indigeni chiamiamo el sabiòn.
Da buon nostro amico, è stato pubblicamente svergognato alla lettura del papiro et ricoperto di un preparato che, in altre dosi e superfici, sarebbe potuto tranquillamente diventare una pizza ai frutti di mare.
Dopodichè siamo stati sommersi di libagioni et nettari, et qui ringraziamo la famiglia Pagan tutta.
Comunque ora il nostro neoingegnere, innalzando la percentuale media di disoccupazione giovanile in Italia, finchè non si sistemerà avrà più tempo per questi. Visto che anche i più sapranno dei nostri trascorsi, insieme:

Questi erano i grandi 3P, nati per caso et morti per necessità. Però ci siamo divertiti un bel pò. Da sinistra a destra: Matteo Perini (chitarra, voce), Mattia Boscolo (batteria), Andrea Pagan (voce, basso).

1 commento:

Anonimo ha detto...

E bravo il Pagan! Un altro ingegnere civile con cui litigare!!!