sabato 31 marzo 2007

PescaraJuventusZero(a)Uno

...del tipo: altro che bi-zona, qua gli altri giocano tutti indietro... difesa! catenaccio!


Io non mi sono divertito neanche un pò, specie il primo tempo. Il buon Didier (e mi perdoni la confidenza, l'ho amato negli anni della mia giovinezza pre-adolescenziale) piazza quel panterone stanco di Zalayeta in avanti, che io purtroppo non riuscirei a vedere nemmeno alla testa del Chioggia (e sì, ma come dimenticare Barcellona-Juve 1-2, o Juve-Real 2-0, la pantera sempre lenta, et sempre decisiva...), e il nostro non combina troppo, per non dire niente.
Il capitano sbaglia pure un rigore (e qui partono pure le disquisizioni del tipo: 1# ...già ce ne danno 3 a partita... 2# bravo pure il portiere, và... 3# se il difensore non la fermava col braccio Marchionni la tirava oltre la curva, come il miglior Baresi 4# non lo avremmo meritato) e a fine primo tempo sento che l'abbonamento a SKY Calcio è stato uno degli errori della stagione personale 2006/2007.
Il secondo tempo invece è un assedio, e dovrebbe essere sempre così, fino a che un certo Birindelli Alessandro, altro giocatore difficile da concepire per il sottoscritto, piazza la zampata alla Trezeguet e si torna da Pescara con tre punti.
Anche il Didier ha ammesso che abbiam fatto abbastanza schifo, ma l'importante è vincere, e visti i tempi che corrono...

Vorrei avere la maglietta da gara di Buffon, non sarà nemmeno sudata et quindi potrei mettermela direttamente stasera per fare il figo.
Resta con noi, Gigi Buffon!

Si capisce che squadra tifo, questa, et di riflesso chi odio (e me ne fot*o altamente che sia un brutto termine o che dovremmo volerci tutti bene), ovvero questo, questo, et questa. E non solo, caz*o.

Questa sera invece si prevede un simil-devasto a base di carne di quadrupede atto a saltare ostacoli, a procurar diletto in lunghe passeggiate col vento che scompiglia i capelli, a solleticare le protagoniste di certi filmini hard.
In bocca al lupo al Mancho e ai suoi Juxtabrunch, in quel del Covo a Bologna.

4 commenti:

don Mancho ha detto...

Anch'io sono juventino. Abbiamo troppe cose in comune, è grottesco:D

Ieri è andata alla grande.

Mattia ha detto...

Questa cosa, a tratti, risulta spaventosa.

Però io sono più bello di te.

:D

don Mancho ha detto...

Ma io ce l'ho più grande.

:D

Mattia ha detto...

che di basso profilo che siamo.
non lo puoi sapere, ma non ci scommetterei.

HAAHAHAHAHAAHAHAAHHAA!

:D