mercoledì 11 aprile 2007

Post Scriptum

1# Un pensiero a tutta l'AS Roma: come si fa? Et se non bastasse: come si fa? Solitamente erano i diavoli a regalare figuroni in Champions (vedi LaCoruna et Istanbul). Ora ci siete anche voi (e forse un po anche noi).
2# Un pensiero a Francesco Totti: ma come caz*o ti sei permesso? L'Italia bigotta in caso di sconfitta lo metterebbe sulla graticola solo per questo, ma io fossi Donadoni non lo convocherei mai più in Nazionale.
3# Un pensiero ai miei Isolamartiria: speriamo che le songs di ieri siano -finalmente- le versioni definitive.
4# Un pensiero al Milan, che sta stupendo in quel di Monaco. E' dura da ammetterlo, ma bravi.
5# Un pensiero alla Juventus: non guardo una partita per previi impegni, et mi fanno il partitone. E' solo un discorso di stimoli (tranne che per l'amabile David, che non ne viene fuori). Speriamo.
6# Un pensiero a Del Piero, che non si è mai levato la maglietta dopo un gol in tutta la sua carriera, et lo ha fatto ieri che era diffidato. Spero fosse premeditato. Ti vi bi comunque.

2 commenti:

don Mancho ha detto...

Ma sei diventato matto?:D

Mattia ha detto...

@ mancho: perchè?
@ enver: lui è l'antiesteta del calcio, però finchè segna nn si può parlare. ma il man utd è di un altro pianeta, si spera.
saliham'etc nn è male invece, bello nervoso. lahm forse 10 chiellini no, ma è un signor giocatore (anche senza 100.000 passaggi nel blog!). cm van bommel.