giovedì 10 maggio 2007

Siccome neanche su Sky fanno niente...

...allora:
1) Stasera niente solita partita, il brother ha 39 di febbre et i parents hanno previi impegni. Avevo voglia di zompettare sulla fascia destra, ma niente.
2) Oggi esamino di Economia e Gestione delle Reti d'Impresa: non mi sbilancio al solito. Solo che 4 domande aperte in cinquanta minuti scarsi erano un pò tantine. Vedremo, presto.
3) Blanc, che non è Moggi aut Giraudo aut Bettega, ha abbassato il tiro. La 'sua' Juve non sarà da scudetto, ma punterà ai primi cinque posti. Tra un mese dirà che l'importante sarà finire sulla colonna di sinistra della classifica. Tra due che l'importante è salvarsi. Mi piange il cuore, ma fossi un Buffon aut un Camoranesi, comincerei a guardarmi seriamente attorno. Intanto dictat dei tifosi: "Vendete pure tutti i campioni, ma non all'Inter". I belong yo you.
4) Domani procederanno le registrazioni per "le petit fragment" degli Isolamartiria. Marcello di sicuro spaccherà, come solo lui sa fare. Non vedo l'ora.
5) Sabato al Chioggialab i Canadians et Bosvelt (ovvero Dietnam). Non mi entusiasmano et lo sanno tutti, però mi incuriosiscono. Et andrò.
6) Buonanotte.


Last fuckin' update: mio fratello ha vomitato anche l'anima. Porca puttana troia.

Nessun commento: