venerdì 22 giugno 2007

Impegni

Allora, questa sera allo Sherwood Festival ci sono i Verdena. Si andrà a vederli, anche perchè pur non esaltandomi sono gratis (e dopo i 46€ buttati letteralmente nel cesso et in attesa di rimborso dell'Heineken Jammin Festival un concerto gratis ha il gusto dell'unico concerto meritevole di esser visto). Comunque, siccome viviamo nel migliore dei mondi possibili, siccome dio è grande et illuminato, stamattina pioveva. Comunque per maggiori info vi lascio i link: quello di dio et quello di Sherwood.

Domani sera invece, in quel di Sottomarina, alla Piccola Baita al Mare chez Vianello c'è l'apertura del Big Fish estivo, con Bottin e Gian Maria Martini Bros. Siccome l'esperto è Enver (che, cara Daltonica aka A.G., se è lui il "mio amichetto", sei fuori strada ma completamente, ma mi dispiace per quanto sei fuori strada. Spero tu non sia così fuori strada), merita almeno il link. Et poi c'è pure questo, molto cool.

Da lunedì invece comincerò a lavorare al Point Break (sempre) chez Vianello (ma altri due Vianello, il Riccardo voce e chitarra degli indimenticati Revolution - che ogni tanto mi esalta concedendomi delle suonate insieme - et il Matteo maestro di ginnastica di mio fratello). Visto che nei weekend al Point Break ci lavora pure la mia Francesca, visto che siamo tutti una grande famiglia, pensare ch'io sia un raccomandato è lecito. Ma non è vero.
Buona giornata. A tutti.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Mi era giunta voce del Big Fish "estivo"... devo farci un giro prima o poi con le friends...

Mattia ha detto...

beh domani sera è l'occasione buona...

Anonimo ha detto...

Da brava rincoglionita nn avevo capito che ci sarebbe stato il Big Fish Estivo. Beh, buono a sapersi. Domani sera mi aspetta serata electro (mm...strano!) a Marghera, ma per i prossimi sabati sia mai che la mia illustre persona torni a illuminare Ciòsa - anche se la paura che mi rapiscono gli alieni è forte, adesso :P

Anonimo ha detto...

*rapiscAno.
aho, er blog der bos se magna i congiuntivi

Mattia ha detto...

beh, il 28 luglio dovremmo suonare al chioggialab con i mindfield, e non c'è romea o mostro volante o (tuo) compleanno che tenga.
anche perchè abbiamo una vagonata di sorprese!
e cmq puoi anche buttarti sul romanesco, ma l'errore sul congiuntivo resterà per sempre.
ha.
ha.
spaco tutoooooooooooooooooo!
ha.
ha.
ha presto (mamma mia che abominio!)