mercoledì 27 giugno 2007

Lab.com? (terza puntata)

Ieri sera terzo incontro dei nostri. Manca el Fiore perchè è disperso nelle valli bergamasche (ta dè!), però gli altri tre abili et arruolati si ritrovano al Big Fish per un summit breve et intenso.
I nostri ora posseggono tre bigliettini stampigliati a penna, dal valore incalcolabile, che racchiudono tutte le strategie del lab.com nei mesi a venire.
Per il 22-23 settembre i nomi ci sono quasi tutti, et verranno svelati a tempo debito. Quindi spero tra pochi giorni. Per le altre serate in itinere i nomi ci sono et sono ufficiali, et al momento manca solo di perfezionare la grafica dei manifesti.
Stamattina ho cominciato il mio nuovo step di lavoro, con scadenza settimanale. Tra un pò vado al Point et stasera mi ri-piazzo davanti al computer a continuare, in attesa che (la mia trappo£a faccia vittime...) mi arrivi via m@il un altro pò di materiale.
Devo ricordarmi che studiare un pò non nuocerebbe affatto alla mia carriera scolastica.

Nessun commento: