venerdì 13 luglio 2007

Cena di classe

Il secondo post (celebre canzone degli Isolamartiria, tra le altre cose) è la cena di classe di Scienze della Comunicazione di mercoledì sera. Bisogna dire che sono stato contattato tramite la mia pagina di myspace, et così posso dire che serve anche a qualcosa.
E' stato fantastico rivedere tutti, in primis il mio caro Niccolò et la mia cara Claudia (visto che quest'anno le frequentazioni scolastiche sono state abbastanza blande), et i ritornati from Erasmus Binotto et la Martina.
Dopo la pizza, siamo andati agli spritz al Portello, dove eravamo in trentaquattromila, et abbiamo concluso una serata che di per sè è stata tranquillissima, ma che ci ha fatto un bene dell'anima.
Tanto che mercoledì prossimo potremmo anche ripeterla, solo per pochi eletti.
Tanto che fra due mercoledì si laurea un coinquilino di Niccolò (arrivato nel frattempo al terzo tatuaggio... 0-3... 'sta merda!) et sono stato invitato a morire con lui et gli altri alla sua festa.

Ci scusiamo (ma anche no) con tutti/e quelli/e che abbiamo ripetutamente sfottuto a tavola, con quelli/e che dopo due anni insieme non sappiamo ancora come si chiamano et con quelli/e che a suo tempo non hanno passato il test d'ingresso. Semplicemente non esistete.
Claudia, quando ti ho detto "Se tu fossi un uomo, saresti di sicuro il mio migliore amico" era assolutamente vero. Il prossimo anno ci faremo forza l'un l'altra.

Nessun commento: