domenica 29 luglio 2007

Isolamartiria & Mindfield :: Live @ Chioggialab

Ieri sera, dopo tanto, noi et i Mindfield abbiamo finalmente suonato insieme, al Chioggialab. Et ci siamo divertiti 'a buso' (cit. veronese). Et poi erano sei mesi che non suonavo a Chioggia con gli Isolamartiria. Fin dal tardo pomeriggio ci siamo distrutti di risate et di alcool (ma quanto bevete?), con un check fiume che però poi ha pagato durante il live, visto che si sentiva da dio.
Dio che ha ben pensato di tirar su bora, per piazzarci sopra la testa un nuvolone niente male. Grazie.
Alla faccia sua abbiamo mangiato, et qui vanno ricordate le patatine fritte della Claudia, visto che proprio da un piatto di patatine fritte ghiacciate è cominciato il nostro splendido rapporto amicizia/odio!
Il concerto dei Mindfield mi è piaciuto. Tanto. Postrock, ambient aut rock strumentale poco importa. Un pò più vispi et sarebbero grandissimi.
Poi noi, spacciati per main event della serata, che abbiamo cominciato tardissimo, con una scaletta abbastanza curata et un vento allucinante che ci ha fatto perdere tutte le scalette.
Non mi sembra di aver sbagliato niente.
Ho bevuto di tutto sopra il palco.
Nell'ultima canzone mi è esplosa una bacchetta in mano.
Come promesso finito il concerto ho lanciato di tutto contro il Piombo. Tiè.
Comunque mi è piaciuto, anche se abbiam fatto concerti migliori.

Ringrazio i presenti, in particolare Davide, Claudia, Linda et Nicola @ Chioggialab per tutto (veramente!), i Mindfield, le rispettive 'lei' dei miei fratelli et i miei fratelli che al solito sul palco abbiam fatto tutto et di più, i veronesi, il Veronese, l'Andreapagan chè sbotta ma non manca mai, Giò (from Milan) et Anna. Vi voglio bene.
Alla prossima.
Sabato sera, fuori dello stadio Euganeo, Padova.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

c'era anche mio cugino eMver.

Mattia ha detto...

giusto... quindi "i veronesi, i Veronese' etc...
xe ben?
....
....
....
spaco tuto!