mercoledì 22 agosto 2007

Il Merda 2007

Il Merda 2007 è il premio che va assegnato a coluilquale riesce, a parole, a mettere in una situazione estremamente imbarazzante qualcun altro, vera o falsa che sia. In linea teorica il vero merda sarebbe quello che ti mette nella merda spifferando qualcosa di vero, ma ci siamo resi conto che è molto più bello inventarsi le cose, così si può realmente esagerare...
Per esempio, candidato al Merda 2007 è Andrea Romagnolo (che salvi dio, al solito) perchè in bancone al Point Beach, mentre davo il resto ad una ragazza molto carina et attaccavo il celeberrimo bottone, passando dietro di me ha detto, con tono confidenziale ma con voce sufficientemente alta, "Allora? Risolto il problemino con le emorroidi?". Risultato: ragazza rimasta di stucco, io pure, et Andrea Romagnolo quasi sicuro vincitore del premio. Anche perchè la cosa è stata totalmente inventata al momento, et grazzieaddio il mio fondoschiena sta benissimo.
Tutti possono partecipare, comunque. Basta essere bastardi dentro.

Mi son innamorato dei Waterboys, dei Noir Desir et ancor di più dei Revolution.
Invito tutti ad ascoltare Varanasi Baby degli Afterhours et a pensarmi per un momento. Magari così mi farete fischiare talmente tanto i timpani, che esploderanno.

Ad maiora, qua c'è sole et mi tocca andare a lavorare.

10 commenti:

Anonimo ha detto...

a proposito del merda,
circa 10 anni fa ai lidi ferraresi fermo na tipa parlandole in inglese, ed era chiaro al mondo che io nn ero inglese, tuttavia qsto strano approccio dava i suoi frutti, fin qdo... sì, ecco arrivare il merda: tale "el capo", con una frase del tipo: "ouuu ma no ti vedi che a te porte x el culo", indovinate che fine ha fatto qla ragazza?

by tommi

Mattia ha detto...

andrà al vaglio degli esperti...
ma per me il roma è ancora in vantaggio...

Anonimo ha detto...

solo a ciosa. mi digo. solo a ciosa

Anonimo ha detto...

ma esiste anche un altro merda, un po' mestruato e un po' crucco... oramai

Anonimo ha detto...

dimenticavo di mettere il mio nome

tommi

Mattia ha detto...

ze giusto, solo a ciosa.
se ci son ripicche in ballo, caro tommi, non vale. niente di personale con te, comunque.

Anonimo ha detto...

ehhhhh, ma qlo è proprio un merda vero, sai!
qla del roma una goliardata, qla dl capo una cosa da sfigati che nn hanno mai visto na donna se nn patinata, ma q-u-e-l-l-a.. proprio na merdata!!!

ps x il resto tutto ben?

tommi

Mattia ha detto...

la goliardata batte tutto. la cosa è nata tra amici, altrimenti vado da uno che mi sta in culo e lo rovino, e vinco tutti i merda da qui al 2020. non avrebbe senso.
tutto bene, più o meno. grazie.

Anonimo ha detto...

intervengo per sottolineare che il problema de "emmorroidarius complex tarzanellibus sanguignis" di cui soffre mattia non è cosa da ridicolizzare..anzi se potete stategli vicino...ma non dietro...che è un attimo!!!

Mattia ha detto...

buahahahahahanonimo!
ne sai qualcosa vero?
si vede che fuori piove e che il point è chiuso...