domenica 12 agosto 2007

The Italian Tommi

Buonasera, domani mattina si andrà al Magazzino Musicale di Enrico Nordio (ultimo basso dei Revolution) a registrare le percussioni per una sorta di ep di Tommi (che aprirà la data degli Isolamartiria giovedì 16, questo giovedì) in italiano. Abbiamo fatto due prove nella mia splendida cameretta settimana scorsa, et così domani ci si metterà le cuffie et si farà questo lavoretto. Già so che il tempo sarà molto ristretto et il progetto avrà volutamente un tocco molto casalingo (cosa che, se non si è ancora capito, è abbastanza lontana dalla mia concezione di registrazione), però so anche che sarà, al solito, un piacere.
Vi saprò dire come andrà. Il tutto a base di bong-oh!, timpano, ride et cembalo. Rigorosamente con spazzole jazz. Figata.
Ora vado a girovagare per Chioggia (odi et amo...), che il batterista degli Acrobat, dopo aver indovinato la misura della grancassa della sua batteria (24"*18", anche se non gliene frega niente a nessuno), ha proposto di berci qualcosa assieme stasera.
Buonasera ancora.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Tommi fa cagare.
perchè lo assecondi ancora?

Mattia ha detto...

Perchè è un amico. Perchè almeno parla e agisce, a differenza di molti altri
Lui sa cosa penso del suo lavoro, del suo modo di lavorare, dei suoi progetti e delle sue idee.
Tu sei nascosto da una maschera anonima. Complimenti.

Anonimo ha detto...

bravo Mattia, bella risposta.

Anonimo ha detto...

Non conosco Tommi, così sono andato a sentirlo su Myspace. Come lui (e migliori di lui) ce ne sono tanti. Anzi, a dirla tutta, non è niente di che.

Ciao.