lunedì 27 agosto 2007

JuventusLivornoCinque(a)Uno

Il ritardo è dovuto al fatto che non ho tempo di fare niente. Comunque la Juventus, con i suoi mille difetti, è tornata. Trezeguet. Iaquinta. Iaquinta. Trezeguet. Trezeguet.
Et poco importa che a me Iaquinta non piaccia neanche un pò. L'anno scorso una partita così sarebbe finita 1-0. Con immane fatica.
Quindi ci si augura vivamente di continuare così, che sarà impossibile, ma magari se facciamo una barca di punti.
Intanto complimenti all'Inter.

Ieri sera invece, finita la settimana lavorativa, si è andati allo Zanzibar (!!!) per la festa più mainstream in assoluto che sia stata fatta a Sottomarina. Inutile dire che c'era un delirio di persone. Et una birra costava cinque euri. Et la musica era un miscuglio di lirica et dance à la Robert Miles. Et io che sono arrivato con gli Offlaga Disco Pax nell'iPod.
Poi si è andati a mangiare la pizza da(l) Leo, che ieri ha festeggiato i quarant'anni a Chioggia. Ognuno sceglie dove esseredi casa. Poi tutti a casa Tucker. Poi a casa.


4 commenti:

Anonimo ha detto...

L'Inter sta facendo figure barbine una dietro l'altra e per me significa (solo) che uno dei miei migliori amici sarà di umore NERO(BLU) almeno fino a una partita decente, e IO ne pagherò le conseguenze.
Devo frequentare solo bianconeri?
A PROPOSITO, ieri ho conosciuto di persona Enver: che onore. Soprattutto, è divertente ascoltarlo parlare di te come un figlio da (ri)educare. Meno divertente sentire per filo e per segno la ragione della vostra pausa forzata. A tempi migliori

Mattia ha detto...

finchè l'inter farà figure barbine, io sorriderò, anche se gioire delle disgrazie altrui era tipico dei nerazzurri, non della nostra nobiltà.
davvero enver parla di me così?
a i u t o ! però è positivo, visto che agli albori avremmo potuto strozzarci l'un l'altro a mani nude.
gli isolamartiria si stanno riprendendo. dico solo questo.
pongo!

Anonimo ha detto...

non credo di aver mai parlato così di te. smentisco, e non come faceva Moggi.

anzi credo che se assume in sé i canoni dell'enverismo mentale, Mattia potrà diventare il mio erede :P (erede de cossa?) Curiosità e intraprendenza non gli mancano.

(onore? ma semo drio schersare?)

Anonimo ha detto...

enverismo mentale: OH MY GOD! :)
è una definizione quasi più ad effetto di "longevità agonistica" (enver SA cosa intendo)

intanto, tra un rendering video e un altro, sto ideando una nuova compilation post-post-post ma anche un po' avant, di cui ti fornirò prontamente la tracklist.

domani sera, non voglio che clara, yu-hu!