venerdì 17 agosto 2007

L'allucinazione

L'allucinazione è che ieri abbiamo suonato bene, molto. Ci siamo divertiti. Anche se dentro rimango sgretolato. Le cose non sono andate come credevo, et sono pure peggiorate. Però questa volta ho lasciato tutto lontano dal palco, ho tolto le scarpe et ho suonato a piedi nudi. Forse non centrerà nulla, però mi son trovato da dio. Scriverti via essemmesse "ho bisogno di aver la testa sgombra" è stata una panacea, ha funzionato. Et quando ho perso una bacchetta, ci ho riso sopra, quasi quasi ci stava.
Poi va bene, è così et la ritirata continua.
Siamo pongo?!
Siamo dignitosi? Siamo Marlenestramogwai?

Sono come sono
Sono cosa sono
Sono come sono
Sono cosa suono

Domani si suona ancora, a Padova, in quattro. Il perchè non voglio dirvelo. Le cose franano tutte insieme, ci voleva anche questa. Et caro batterista dell'altro gruppo, la batteria non te la presto, se non mi chiami.

Grazie per i complimenti di ieri. Penso passerà questo periodo. Deve passare.
Tu sei un'estate fredda. Ma neanche.

Et perdonatemi se non si capisce un cazzo.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

ti te salvi per la citassion là in mezo :)

Mattia ha detto...

per i bluvertigo o per l'enver?

Mattia ha detto...

cioè, per i bluvertigo o per tì, enver?

Anonimo ha detto...

per i bluvertigo

Mattia ha detto...

beh, è così semplice e così vera che va bene x moltissime evenienze...