venerdì 3 agosto 2007

Piove

Piove, quindi è tornata l'estate. La solita estate. Quella che se programmi una festa è matematico che salti. Così stasera sarà molto difficile andare alla festa del Roma, spersi tra le brume della Dolfina. Così sarà dura che domani sera si faccia la festa al Point Beach, con il sottoscritto in magica compagnia del Cippo a farvi ubriacare tutti dietro il bancone.
Ma così è, è agosto. Et questo è indice che i tempi cambiano, visto che i Viceversa, band sconosciuta ai più ma eminenze qui dove vige l'insicurezza tipica delle isole, nel paragone tra settembre e agosto cantavano "Settembre è più elegante d'agosto, su questo non ci piove, non piove in agosto". Caro Ettore et compagnia, aesso xe sempre setembre!
Et approposito di musicisti indigeni et di insicurezza tipica delle isole, il Riccardo Revolution Vianello ha ascoltato le due tracce degl'Isolamartiria, et mi ha spiegato cosa secondo lui andrebbe ritoccato nei mixaggi. Grazie.
Et ieri ha fatto la sua apparizione en la playa il quasi compaesano Megahertz, tastierista et polistrumentista tra gli altri del Morgan Castoldi. Al solito altissimo et gentilissimo, come in quel viaggio in treno Chioggia-Bologna via Ferrara per l'Mtv Day. Fianco a fianco. Io che ero piccolo et timidissimo, et io che volevo diventare come lui.

Piccolo spiraglio di sole. Troppo tardi.

Auguri alla cara Medea, che ieri ha compiuto gli anni, 19. Et che so essere di nuovo felice.

Nessun commento: