martedì 23 ottobre 2007

Un pò di cose...

...alla rinfusa, che ho un pò di tempo dedicabile a varie et eventuali.

Alessandro Del Piero, con il gol al Genoa di domenica sera, mi ha al solito esaltato (forse centravano qualcosa anche le quattro weissbier bevute...). Oh capitano, mio capitano! Poi sua moglie, nella nottata, ha dato alla luce il primogenito, chiamato Tobias.
Tobias.
Cioè, de gustibus non disputandum est, ma Tobias? Tobias Del Piero? Vabbè, contento lui, contenti tutti. Basta che continui a segnare.

Kimi Raikkonen, poco prima del gol di Del Piero (et durante la mia prima weissbier), ha vinto il campionato del mondo di F1, sport che negli ultimi anni mi appassiona come mi appassionano le tre ore al giorno in corriera andata+ritorno Sottomarina+Padova. Però son contento dai, et povera (ma dove?!) la mia ex dirigente scolastica (che caz*o vorrà poi dire?) ai tempi del liceo, tal Lalla Casetti, l'unica emiliana (aut romagnola, non ricordo...) a tifare McLaren...

Ho finito il libro di Will Ferguson, Felicità (ci andrebbe appiccicato anche il marchio registrato). Beh, carino, ma non trascendentale.

Ho visto ieri in prima visione su SKY, colpito da insolita pigrizia, Cambia la tua vita con un click. Una cagata pazzesca (di fantozziana citazione, tra l'altro), ma proprio pazzesca. Si salvano solo Kate Beckinsale et Henry Winkler.
Lei perchè è un'altra di quelle donne che metterei tra le più belle in assoluto (che comunque, non sono poi tantissime...), lui perchè è il grandissimo Fonzie, di Happy Days.

Stasera prove a Padova con la premiata combriccola Piomboni Simeoni. Ci registreremo, così potremo sentire poi che atrocità saranno venute fuori.

5 commenti:

falukorv ha detto...

Mattia, se vuoi ti do uno spunto interessante per il tuo prossimo post..

..tipo "LA LUNGA ATTESA PER IL MIO CARO TAMA RW150", oppure "IL TAMA RW150 CHE NON ARRIVA MAI"..o visto che ti piacciono le citazioni "WAITING FOR TAMA RW150" :))

sono appena tornato all'esse music, e mi han detto che la tama ha consegnato della roba, ma non pedali e metronomi..quindi, se ne riparla prossima settimana :-o

don Mancho ha detto...

Ah, che belli i post a punti! :D

Mattia ha detto...

@ ste: va beh, evito montieri, ma portati dietro i soldi che magari provo io a verona, o da qualche altra parte...
@ manch: a che merda i post per punti, dovevo dire mille altre cosucce, che ho dimenticato lungo la via...

falukorv ha detto...

soldi!? quali soldi?? :D

ok, allora domani da montieri, pure oggi se sei in giro a padova..io son dalla tuzzi in aulaA dalle 16:30-18:00!

cmq se non lo trovi, sett prox faccio ancora un salto a vedere..tanto li ci torno sempre volentieri ;-)

e magari è la volta buona che riesco a infilarmi una tele sotto la giacca!!

Mattia ha detto...

guarda falukorv che ti spezzo le braccine! :)
no beh, oggi son obbligato a casa, domani vediamo.
ci sentiamo, occhio che la tipa dell'essemusic è bionica e ha una vista agli infrarossi...