martedì 11 marzo 2008

La distanza


Riapro?

Magari sì, anche se in sè strategiedellapnea mi manca relativamente. L'unica mancanza è il non riuscire a dare un ordine cronologico alle cose che mi succedono.
C'è stato Paolo Benvegnù @ Banale, un raffreddore similmortale (c'è ancora...), ho assecondato alcune delle mie scimmie, ho provato a non esplodere et in certi casi ci sono riuscito, in altri no.
Ci sono stati film scandalosi, cocktail da 7€ in bicchierini più adatti alla tequila, una ragazza conosciuta in treno che non rivedrò mai più et di cui difficilmente scorderò i lineamenti.
C'è la voglia di andarsene da qui, per l'immobilità et la paralisi che solo certe isole sanno dare. Anche se questa non è propriamente un'isola. E' molto peggio. Da oggi si pianifica non più la rivoluzione, ma la fuga. Visto che il piano "fuga plus rivoluzione" è (sfortunatamente) fallito. Mi concentro sulle unità.
Et come mi ero predetto, non suono la batteria da settimane.


tu da me non avrai che l'assenza
quello che ti resta è la distanza

2 commenti:

Anonimo ha detto...

ti xe un cialtrooooone

Anonimo ha detto...

l'unica scimmia che ti t'ha da cavare xè el poker...:-)


Bruce Springsteen