sabato 2 agosto 2008

Bones


I Sickwatching erano un gruppo di qua, di qualche tempo fa. Ho cominciato a suonarci insieme che non avevo ancora la patente e gli altri dovevano portarmi in macchina a fare le prove. Gli altri erano, e sono, moderatamente più grandi di me. Era inverno e i ritardi congeniti del Iazzo mi hanno fatto prendere sonore congelate. Poi abbiamo cominciato a fare concerti, abbiamo cominciato a divertirci, abbiamo cominciato a suonare in ogni condizione possibile immaginabile.
Il tutto, a tratti appariva molto rocchenroll.
Abbiamo incrociato molte persone sulla nostra strada, e tante ce le portiamo dietro ancora, assieme a tutte le registrazioni, le litigate, le sigarette, le spedizioni all'Essemusic, le scritte sui muri della salaprove.
Poi è finito tutto, abbiamo arrancato un pò, e ci siamo salutati. Ognuno ha preso strade diverse, la mia penso la si conosca più o meno bene.
Stasera, non si sa bene perchèpercosa, i Sickwatching tornano.
Vanno ringraziate particolarmente le domeniche di pioggia.
Torniamo per un solo concertino, e poi adieu. Forse presto ci dimenticheremo pure noi dei Sickwatching, in fin dei conti un gruppo normale, ma di sicuro, a distanza di oltre due anni dall'ultimo concerto, stasera ci saremo solo noi.

Nessun commento: