martedì 27 marzo 2007

Post Esa(ni)me

...del tipo: tre domande tre, prima fila prima.
Non confermo nè smentisco (cit. Moggi). Martedì aspetteremo martedì.


1. Pubblicità comparativa.
2. Marchio geografico e marchio collettivo (lo sapevo, lo sapevo!)
3. Istituto di autodisciplina: definizione e funzione.


Allora, apparte la prima fila (tra l'altro prima volta), non mi lamento. Poi andrà malissimo, ma intanto (s)parlo. Però al momento non si avvisano imprevisti di alcun genere per il pomeriggio, il che mi porterà a concentrare le mie attenzioni solo sull'accordare questa (Don Mancho, invidiami!):


Poi, al momento basta. Intanto Pino Scotto sta offendendo il mondo via RockTv: "E' un puttanaio questo paese!","...quella culona della Pausini!","Questo è un paese di mer*a!","Datti fuoco!". Che uomo.
A dopo, che tanto di tempo ce n'è.

Ultima ultima di Pino:
"Ho visto Uomini e Donne della De Filippi, ma come si permette di fare un programma del genere?! ...e la dignità dove ce l'ha? ...e chi guarda quel programma è una mer*a di uomo!".

Ascoltate questo invece. Lui è uno dei pochi che ce l'ha fatta. E' grande veramente, ha ancora i piedi per terra. E non serve cercarlo chissàdove perchè viene dalla lagoon, così SigurRos.



12 commenti:

Anonimo ha detto...

Ciao Mattia!!! E ti apre che non passavo a fasrti un salutino anche qui dopo averti beccato su MySpace. Ho sentito anch'io Carlo in radio... è un grande!!!

Mattia ha detto...

Ciao, non è solo x il passaggio on air.. è grande perchè è arrivato. almeno lui.

don Mancho ha detto...

Bella la batteria, io di invidiabile ho solo un rullantone in acero e un crash ride niente male. Beh poi conosco un sacco di chitarristi che mi invidiano per il mio Twin Reverb del '65...
Prometto che non lo dico più:)

Per l'esame incrociamo le dita, ma secco che è andato!

Mattia ha detto...

Aspetta... il rullantone è lo starclassic color legno?!
a breve cambierò ride hihat e rullante, e poi mi si sentirà almeno fino dall'evelino...
per l'esame non mi pronuncio fino a martedì.

don Mancho ha detto...

Non lo so se è starclassic, e non ce l'ho qui per controllare. Comunque è tama, ed è color legno. Da 8 pollici, hai presente? Prima o poi lo sentirai, spero...

Mattia ha detto...

Mi sa che ho capito. forse ci ho anche registrato, col paolino, a suo tempo.
organizziamo un concerto insieme: tu provi la batteria, io il rullantone.
poi facciamo a gara chi diventa famoso prima, o chi viene lasciato x primo in germania (vd club11).
tra parentesi, stiam scrivendo in contemporanea su due blog(s).

don Mancho ha detto...

Sui club 11 esprimerò giudizi solo in privato. Potrei incorrere in qualche sanzione amministrativa (o penale?) sennò.

Mattia ha detto...

Essia. già ci vedo: birrozza media e occhietto spento, location chioggialab. nessuno saprà mai niente, nessuno verrà punito. :-)

Anonimo ha detto...

Senza dubbio Carlo ha fatto una carriera invidiabile in pochi anni, ha dimostrato di avere grandi capcità e di sapersi mettere in gioco in tutte le situazioni che gli si sono presentate.

Mattia ha detto...

@ Chiara: sui pochi anni, permettimi, avrei qualcosa da ridire. semmai gli vanno attribuiti i max onori x non aver mai mollato..nn ha vent'anni,e soprattutto non è cm i (mioddio) finley che sono lì non si sa come. sulle grandi capacità, vorrei suonare la batteria come lui suonerebbe la chitarra con le braccia ingessate, e sarei più che bravo. basta confrontare gli unplugged che son passati x bcs qst'anno..

don Mancho ha detto...

Ma non state parlando di Carlo dei Club 11....spero.

Mattia ha detto...

@ Mancho: stiam parlando del carlo de bei,tranquillo. dei club11 mi incuriosisce la storia solo xkè un poco li conosco,nulla più.
è solo omonimia.