mercoledì 25 aprile 2007

3-2 (al 9)1' :: HJF Contest 2006!

Post really incasinato, dal momento che non c'è un argomento valido su cui spiattellare. Anzi adesso che ci penso uno piccolo piccolo c'è, et esplicherò in seguito.
Comunque per ora va citata la frase "Siamo tutti interisti con gli scudetti degli altri" arrivatami poco fa via sms et carpita in quel di Udine iersera.
Sempre di iersera va citato il gran 3-2 del Manchester Utd sul Milan. Che il Manchester sia più forte è indubbio, però il Milan sembra tutt'un'altra squadra rispetto a mesi fa. Certo che Brocchi è stato allucinante, al 91' certe cazzate non le si fanno nemmeno in 3a categoria. Apparte Gourcouff in Milan-Bayern 2-2, ma sempre di brocchi parliamo...

L'argomento da spiattellare (che non volevo inizialmente spiattellare) è un piccolo giudizio su questo ciddì, tal risultato dell'Heineken Jammin' Festival Contest 2006. Ebbene, a mio modesto parere, fa cagare.
Si salva l'acusticotranquillo di (o degli?) Athebustop con "Everything Starts", leggermente la "Red Star" di Musetta et l'"Ode to the Season" dei Canadians, et i Fake P con "Coward Bourgeois", di sicuro la canzone più bella in assoluto, da ascoltare et riascoltare et non stufarsi mai.
Il resto svaria tra punkettoni, casinisti, molta roba che sembra più che altro da discoteca et una buona dose di scimmiottamento british.
Insomma, il contest è riconosciuto come uno dei pochi 'seri' in circolazione, ma dal punto di vista della musica non mi convince. Sarò anche una fastidiosa minoranza, ma per me i miei gusti sono i migliori del mondo.

Tra poco contribuirò a rinvigorire la ferrea tradizione marinante-clodiense, et andrò a spritz. Aut no, vedremo. Certo che stasera alla Gabbia ci avrei suonato più che volentieri. Caz*o, TIRAPACCHI!

8 commenti:

don Mancho ha detto...

Gran paccari quelli della gabbia.
Certo che potevi mettere qualche link sui gruppi, adesso mi tocca star lì a copiaincollare tutti i nomi su google. Sai che sono pigro! :D

Mattia ha detto...

dubito che tu abbia bisogno dei link x fake p aut canadians... il cercar gli altri gruppi è un motivo per essere in festa perenne senza rischiare le rotaie siberiane...:D

Anonimo ha detto...

praticamente sto post l'ò fato mì :P

don Mancho ha detto...

Hai ragione, dio bosegato...

Mattia ha detto...

@ enver: uh, dizemo che ti può centrare al 50%, a meno che no ti ebbi fatto sbagliare tì brocchi (...........hahahaha!) e no ti sii la causa x cui la gabbia ze 3 mesi che la ze serà!

Anonimo ha detto...

per mì la gabbia pò anca serare per sempre! a remengo lori el so publico de m**** e i generi che i fa!

magari, mì e MFM insieme fessimo sbaliare Brocchi e seressimo i locai!

Mattia ha detto...

per mì la gabbia pò anca serare, basta che prima la ne faga sonare!

co MFM intendistu quelo che vinse gli ipod su myspace e a ghe li regale a chi che ghe fa la copertina pì bela del disco?

Anonimo ha detto...

esatto!