martedì 24 aprile 2007

Lab.com? (prima puntata)

Ieri sera ci si trovava a casa Ferro, in una sorta di incontro tra pelati. A presenziare si era in quattro, il sottoscritto, l'Andreaferro, il Fiorenzofuolega e l'Enver. Quattro personalità spiccate sotto il cuoio cappelluto, un pò meno sopra (apparte el Ferro, che però a se fà pelà de sòo).
L'ordine del giorno, al primo punto, prevedeva l'acquisizione in toto della ridente cittadina 'del gato' also called Chioggia. Purtroppo ogni possibile trattativa a riguardo non può nemmeno essere ipotizzabile, in quanto è risaputo che la città è già stata venduta.
Tristi ma non troppo per questa amara considerazione, ci concedevamo ad altre attività quali: ri-addormentare Marcello, neanche due mesi di vita (Andrea), presentare ciddì e scartoffie (Enver), aprire dieci Beck's (Mattia), esplicare varie ed eventuali (Fiore).
Dopodichè, con rinnovato slancio, si decideva di elevare il BigFish a locale più fico della storia, musicalmente parlando. Et i paletti venivano piantati in maniera abbastanza decisa, et convincente. Ora i quattro impavidi lavorano in distaccate sedi, alla prossima puntata.

Si ringrazia famiglia Fuolega per il tiramisù. Ci trattiamo bene.

6 commenti:

Anonimo ha detto...

a) Fiore gay

b) per la vendita già avvenuta della città, rivolgersi (anche) al sito www.p*gan-g*arnieri.it

Anonimo ha detto...

ps ciò mì me ricordo anche n'altra duplice atività de la sera...

Mattia ha detto...

se la duplice atività se quela che à visto el fiore in catena de montaggio, la ze da considerarse tra le 'varie ed eventuali'... :D
per la vendita de ciosa, tò dito che se semo mossi massa tardi...

Anonimo ha detto...

a) yess...
b) se fusse cinese no comprarave ciosa. pitosto pelestrina... :P

Mattia ha detto...

a) double yess!
b) se ti te compri pelestrina però ti dovaravi riussire a tratenire i tò sudditi el zioba matina, che ze risaputo che i cale in massa..
aparte che se ti fussi cinese la prima roba sarave un zioba tuto tòo! :D

Anonimo ha detto...

ahahahahahahahahahah co su ndà a la mostra del cine via batelo, un zioba a pelestrina gera che monteva non meno de 100 persone