domenica 29 aprile 2007

Isolamartiria & NoSeduction :: Live @ CRC

...del tipo: divertito tanto, mangiato abbastanza, suonato bene. Ma la gente?!


Allora, ieri abbiamo suonato et il tempo sul palco è volato, segno che il concerto è andato bene. Nonostante non abbia capito nulla durante il check, alla fine i suoni erano quelli giusti, il casino era ben calibrato, et la gente ha dimostrato di apprezzare.
Abbiamo attaccato tardi, davanti ad una trentina di persone. Che abbiamo quasi tutte portato noi.
Stranamente ho tenuto per quasi tutto il concerto gli occhi sulla batteria (fantastique), scambiando qualche occhiata(ccia) con gli altri quando venivano a saltarmi davanti alla grancassa.
Al solito il Piombo e il Marce hanno saltellato per tutto il concerto, bellissimi. Non posso neanche dire quali sono state le migliori canzoni, perchè davvero son venute tutte bene. Poi si sa che sono innamorato del 2°Post.

Dopo di noi on stage i NoSeduction, gran show tirato condito da svariati inconvenienti (Rocco che frana sulla batteria, Beppe che scivola dal palco), peccato che sotto il palco con loro, davvero, non c'era nessuno apparte noi.

Molto piacere i commenti più che positivi, specie di quelle dieci persone che non erano 'nostri fans' et eran lì per caso. Molto carina la cameriera. Molto osceni i carciofini. Molto schiumosa la birra (caz*o!). Molto tarda l'ora di arrivo a casa, le quattro e passa. Molto brutto il fatto che, praticamente, il tipo del CRC non ci ha pagato.

Caro Ciuffo, dubito suonerò mai metal. Mi dispiace, ma poi lo sai, nemmeno troppo. La musica degli Isolamartiria è l'unica che voglio suonare adesso. Anche perchè probabilmente è quella che so suonare meglio.

6 commenti:

don Mancho ha detto...

Io invece ieri ho visto il concerto più bello della mia vita (solo i tortoise e i flaming lips li hanno superati). Adesso ne scrivo on my blog...

falukorv ha detto...

Mattia!!! tornare?!..ehm, si si..cioè, bah, credo..insomma, intanto prolungo fino a fine Giugno, poi se proprio mi tocca torno nelle terre dello spritz!

i Beatle Eater purtroppo sono in un periodo di stallo, ma si parla di un grande ritorno per l'estate 2007 :))

te piuttosto che combini, sei perennemente in tour?? bravo bravo!

se vedemo all'Esse Music!
Ciao bel..

Mattia ha detto...

stefano!! quando torni tutti a distruggerci in piazza, prima che niccolò se ne vada a l'aja. mi lasciate solo, stron*i! :D
qua tutto bene, nn ho più commentato sul tuo blog perchè il mio computer sta tirando le cuoia, cmq ogni tanto c do un'occhiata.
stam ben, svedese!

Anonimo ha detto...

el rocco col beppe no ghe la vante pì
solo el freguja

Mattia ha detto...

enver, ze stà proprio belo! un puoco manco el ritorno a casa...
ho trovà el fiore, next date @ bigfish settimana prox!

Anonimo ha detto...

a le 19 vago in centro per che la roba de teatro, po' torno a magnare a casa, e de novo in centro