giovedì 19 aprile 2007

Chi / Cosa ho ascoltato, vol. I

Questa è la scaletta che fu, per essere sempre accusato in caso di ascolti di mer*a. A sinistra quella nuova. Fino a che mi stuferà e passerà.
Sto mediamente male, grazie ad un certo litigio con una certa persona.
A malapena questo, questo e soprattutto questo riescono a tirarmi su il morale.
Comunque, questo è chi / cosa ho ascoltato.

  • Afterhours :: Ci sono molti modi
  • Annie Hall :: Ghosts' Legs
  • Arctic Monkeys :: Brianstorm
  • Bloc Party :: I still remember
  • Damien Rice :: Elephant
  • Giardini di Mirò :: Broken by
  • Isolamartiria :: Neve
  • Massimo Volume :: Il primo dio
  • Non Voglio Che Clara :: L'oriundo
  • Northpole :: Non esagerare mai

7 commenti:

don Mancho ha detto...

Diciamo che ci ispiriamo a vicenda, per non dare nell'occhio. Comunque il pezzo più brutto è quello dei Bloc Party.

don Mancho ha detto...

Il più bello? Northpole o Non voglio che Clara. Basta con sti Afterhours! :P

Mattia ha detto...

...questo degli ascolti passati. dei nuovi che dici?
e gli afterhours sempre di più, blasfemo!

don Mancho ha detto...

Questi nuovi sono in linea con i mei gusti. A parte i Beatles e i Fake p che tutte le persone sane di mente amano, i miei preferiti sono gli Snow Patrol (colonna sonora del mio soggiorno londinese) anche se mi hanno stufato. Il disco degli A toys Orchestra è bello, ma pensavo meglio.

Mattia ha detto...

beh mettere beatles e fake p vicini non vuol dire certo che son uguali, e penso che i beatles piacciano a più gente dei fake p, tutti cmq sanissimi. :)
gli snowpatrol mi son sempre piaciuti, a piccole dosi non rischiano di stufare.
l'ultimo dei mogwai è un signor cd, e gli a toys orchestra son bravi, ma cm i fake p, non sono i beatles! :D

don Mancho ha detto...

Mai detto che i Fake P sono come i Beatles. Sono meglio! :D

Mattia ha detto...

Ti potrei bandire dal blog x questo! :D