venerdì 20 aprile 2007

Chioggialab Spring Indie Fest etc. etc. etc.!

Comincia domani la stagione dei concerti del Chioggialab, con una giornata piena, dalle 17 alle ???. Si è detto che finalmente torna la buona musica a Chioggia, crediamoci. Intanto domani saliranno sul palco più di dieci band. Non vi dico chi, però a mio parere tra queste dieci e oltre band c'è chi non fa buona musica. Però questo è tutto, domani finite prove a Padova in vista degli impegni futuri qui consultabili degl'Isolamartiria, controllerò di persona...

Ieri solita partita, e ieri a tutti gli effetti Uomo Partita SKY: vittoria 4-0 condita da:
1. gol d'apertura
2. assist per il secondo gol
3. 'la' all'azione del terzo gol
4. pressing sul difensore che ha causato l'autogol del 4-0
5. tanta sostanza, ma anche un bel pò di forma che non guasta mai.

Ne ho parlato poco tempo fa, et oggi udite udite tornano dopo una vita i 3P a provare, tanto per passare un pomeriggio diverso. Un brindisi.

5 commenti:

Anonimo ha detto...

Molto probabilmente passerò anch'io domani a ChioggiaLAB.
Adesso son curiosa di scoprire "chi non fa buona musica"... a parte gli scherzi apprezzo molto il tuo lato critico e schietto.

don Mancho ha detto...

Più che altro mi sembra non ci sia molta varietà tra i generi dei gruppi proposti...

Mattia ha detto...

@ mancho: a me sembra più che altro che dalle nove in poi ci sarà musica suonata abbastanza 'loud'... meglio così che una band reggae, una stoner, una indie-pop etc...
la prima parte di giornata (from 17 to 21) non può essere commentata.
@ chiara: sono sempre stato schietto perchè penso di avere idee abbastanza chiare in materia, e non ho paura di dirle. piccola indagine, o piccola conversazione, e capirai perfettamente chi mi aggrada e chi no.

Anonimo ha detto...

Io dovrei esserci quasi sicuramente alla prima parte perchè ho già ricevuto un paio d'inviti da amici che suoneranno e dopo vediamo quanto resto perchè conosco solo un paio di gruppi dalle 21 in poi e cmq non è un tipo di musica che riesco ad ascoltare per tanto tempo.
Ci si vede...

Mattia ha detto...

io sicuramente alla prima parte non ci sarò, per previi impegni (ho prove a padova...). della seconda parte son curioso solo dei torquemada, dove il bassista è il fonico dei verdena, visto che gli altri li ho visti tutti. menzione speciale ai m.w.s., grandi amici, e ai noseduction, con cui suoneremo sabato prox ad abano...