martedì 10 aprile 2007

Varie ed Eventuali

...del tipo: ieri.

Ieri strascico di festa e quindi, così come da copione so mainstream, gita fuoriporta sui colli, con la donna della mia vita. :D Per mantenere alto il vessillo alternative, la nostra passeggiata è durata lo spazio di metri venticinque. Per il resto, molto cibo et molto et sano vino euganeo.
Qualsiasi vessillo abbiano tenuto alto i geni che ieri erano in coda per un pò di sole (da Piove a Sottomarina, venticinque kilometri, metro più metro meno), sarebbe da strapparglielo a morsi. L'argomento era stato affrontato (meglio: gera stà spua 'sta sentensa dal signor Enver), in un torrido quattro marzo duemilaesette, anche in questo blog ciosoto.

Ho riscoperto Exciter by Depeche Mode, per un ascolto molto tranquillo e molto sovrappensiero.
Ho scoperto i Northpole, e qui ringrazio Loris.
Ho inneggiato Keith Richards, quando ha detto questo. Mio padre ha già tenuto a precisare che non vorrà la cremazione.
Ho guardato Casanova ieri sera su SKY, una mer*a pazzesca, sembrava La Maledizione della Prima Luna (che non è una mer*a, almeno il primo).
Ho salutato Federico (in arte Pasquale) che oggi torna a Parigi. Ci vediamo il 24 maggio, a Parigi. E grazie fin d'ora per l'ospitalità, a Parigi.
Ho prove oggi. Era ora. Anche se così perdo la Juve, che non è poi una tragedia di questi tempi.

2 commenti:

don Mancho ha detto...

Bravi i Northpole.

Mattia ha detto...

@ enver:
* tuti quei che supere i 100.000 contatti su un blog automaticamente divente 'signor ...'! :D
* una partita almeno ieri l'ho vista, cristiano et wayne (bruce?) et compagniabella surclassare la maggica ze sta molto piacevole. Ala faccia de chel tordo che dizeva che 'sta partìa gera pì importante de berlino! INSEMENIO!
* astu mai notà che i ranari vien a ciosa solo se ghe ze da farse la coa? ai ciosoti ti ghe può dire quelo che ti vuò, ma mi no ghe n'ò mai visto uno in coa... aparte fuora da le discoteche, o dal giorgio.
@ tutti e 2:
* so che i northpole si sono sciolti, capita. Se penso -dai buckley, a lennon, a bonham- che una buona dose di miei ascolti sono 'postumi' di 10/20/30 anni!