lunedì 28 maggio 2007

Terremoto (in) bianconero

Prima di parlare di Parigi, di com'è andata, di quanto mi sono divertito et di quante foto oscene ho scattato, mi domando:

CHE COSA E' SUCCESSO?

Uno va via tre giorni et succede il finimondo. Sia chiaro, non è che mi disperi (come già dissi, coerente). Ora dovrebbero dimettersi anche tre aut quattro esserini dal colletto (più aut meno) bianco. Sperando che chi di dovere, non scappi (a ragione, tra l'altro).

Un pensierino va anche al Chievo, et al mio carissimo Iom: prossimo anno niente Chievo-Juve insieme allo stadio (con i biglietti da te generosamente offerti!), niente Chievo-Juve dal vivo et non solo su Pes6, niente Chievo-Juve et poi a brindare per la matematica vittoria bianconera. Quest'anno, i mussi non hanno volato. Peccato.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

"cosa è successo? si è rotta la canna del cesso" (elementari)

sarave da ciapare a stramusoni tuti quanti. me piase Ranieri, un signore. che à fato ben col Chelsea e col Valencia

per il chievo: menefreghismo. anche se, gioco & giocatori alla mano, doveva retrocedere una tra toro e cagliari

Mattia ha detto...

lippi, alla faccia della minestra riscaldata. e cmq mai capello come si è vociferato perchè (a) ze impossibile (b) mai più.

per il chievo mi dispiace per il piombo(ni). tra tutte avrei preferito veder giù il catania. o il torino (ma così almeno ci prenderemo i derby).

Anonimo ha detto...

anche Egli tifa Juve e Chievo, per avversione ai forzanuovisti che frequentano l'altra curva. strano, a Verona i xe tuti (giustamente) de l'Hellas... in camareta ò tacai vissin i adesivi del so' scudeto 85 e de la nostra coppa campioni, stesso ano...