martedì 12 giugno 2007

Il post infinito

...sono ancora vivo, nonostante il silenzio di questi giorni. Al solito direte: chi se ne frega? Et ditelo. Magari penserete che era meglio fossi sparito del tutto? Et pensatelo. Magari scrivete(me)lo. Comunque sappiate che non sareste i primi.
Comunque:


Elezioni

Allora, qui nella città del gato, della bella gente educata (chiedetelo al sig. Vianello jr, maestro di ginnastica di mio fratello et paròn del Point Break, che in una settimana ha beccato due tali esemplari a pisciare nel lavandino del bagno del Point, et in mezzo al parcheggio davanti al Point) et del melodico urlo di battaglia et appartenenza "spaco tutoooooooooooo!", ha vinto la destra. Ha vinto un Tiozzo (che strano, anche l'altro candidato era Tiozzo...), Romano, also called (dagli oppositori) "foresto" et/aut "gabibbo" (anzi, alla ciosota: "cabibooo!"). Beh, nonostante tutti erano sicuri di vincere, alla fine ha vinto lui, et di tanto.
Quindi adesso si può parlare: facciamo schifo! Anzi, fate schifo! Programmi elettorali che dicevano tutto et il contrario di tutto (et nessuno che se ne è accorto apparte pochi luminari), primarie a sinistra alcuni mesi fa spazzate via come se nulla fosse successo et gli elettori fossero non dei coglioni di berlusconiana citazione ma delle merdine insignificanti, quattro milioni di candidati consiglieri comunali (inclusi emeriti imbecilli at/aut ventenni aspiranti non si sa cosa), cene et pranzi et festini et festoni, scene del tipo ti suono alla porta mi apri ti chiedo se sei andato/a a votare in caso di risposta affermativa ciao ciao in caso di risposta negativa ti regalo una rosa et ti dico "dai, allora vota per me", destra che attacca manifesti con scritto "la sinistra ha perso" due settimane prima del ballottaggio (et se aveste perso?), sinistra che risponde attaccando il candidato della destra solo per il fatto di essere andato a lavorare a Padova (et quindi "foresto", et quindi, caro Federico S. in arte Pasquale, col tuo bel lavoro a Parigi, scordati una eventuale carriera politica clodiense), apparentamenti, prosindaci et tanto ancora che non dico.
Dopotutto ce lo meritiamo, se il chioggiotto medio è colui il quale dirige una radio, augura la morte di tutti gli ortolani in mia presenza (io, fiero figlio di un esso), si vanta di aver fatto parlare chiunque davanti ai microfoni della sua radio durante le elezioni purchè non si bestemmiasse Cristo (perchè ci crede, lui) et due minuti dopo dice "D*o can! Co ze venuo A--+--+-a a parlare, l'ò mandà via a calci in culo! A dize solo stronsae!".
Comunque mio padre adesso è consigliere comunale.
Comunque spero che i chioggiotti medi vengano sepolti tutti.
Comunque, a proposito di Parigi et di elezioni, questo qui non vi sembra il fratello maggiore di Kakà?



Isolamartiria

Oggi siamo tornati a suonare, con un ritardo allucinante, con la testa tra le nuvole. Però siamo tornati, per il gaudio di quei tre aut quattro fan che ancora aspettano l'uscita del nostro fantasmagorico EP.
Poi, per seguire il copione degli ultimi tempi, ho sbottato esplicando le mie teorie et tecniche di comunicazione di massa et di marketing d'impresa applicate al modello "band musicale", et penso che nel bene aut nel male cambieranno molte cose. Penso nel bene.
Questionario: se ci sono quei tre aut quattro fan in lettura, potete dirmi quale canzone preferite?

( ) Neve
( ) II° Post
( ) Altro ____________
(se vi vergognate, potete fare copia-incolla et spedirmi i risultati via mail :D)

(Stamattina in facoltà ho trovato uno che mi ha detto: "Ciao! Ma tu sei il batterista degli Isolamartiria!" Dopo essermi gonfiato ed aver toccato il soffitto, ho scoperto che era un amico di Michele. Ciò non toglie che mi ha riconosciuto. Quindi ricambio il saluto.)


Unipd

Stamattina ho fatto il secondo modulo dell'esame di Spagnolo. Era difficile, specie se paragonato al primo. Adesso aspetteremo il voto, poi ci concentreremo nell'imparare a parlare in spagnolo per dire giusto quelle cinque cazzate che poi mi faranno bobàre con gli amici (del tipo: "Fioi, andemo a Barcelona, ve porto mì! So el spagnolo, a ze come el ciosoto! Spaco tutoooooooooooo!". P.S.: i fioi, a Barcellona, ci son già andati pochi mesi fa, beati). Comunque va detto che la Donvio si è dimostrata mag-nìfica, esulandoci dall'ultima ora di laboratorio. Ora via con i voti alti, aut con le legnate.


Filmographia

Ieri sera ho dormito a Padova, non vi dico dove sennò i genitori della mia cara Francesca mi vengono a picchiare, et così, attorniato da donzelle, ho guardato con loro "La Donna Perfetta", con Nicole Kidman. Il più brutto film che abbia mai visto in tutta la mia vita. Il peggiore. El peor. Non vi sto nemmeno a dire di cosa parlava, et vi auguro di non vederlo mai.
L'unica cosa è che ha rafforzato in me la massima insegnatami dal mag-nìfico Greg Dulli et da me già esplicata, ovvero: Black is the colour of my true love's hair.


Sassolini

> Mi secca non essere andato al MiAmi Festival.
> Ho voglia di un Mojito fatto bene.
> Ho voglia di suonare bene, di suonare in giro, di sentire che sono otto anni che suono per qualcosa.
> Vorrei capire, dopo aver riletto attentamente i miei post andati, perchè mi si è detto che all'inizio scrivevo da stronzo, et che è meglio così il fatto che mi sia addolcito. Non volevo. Non voglio.
> Come non voglio Iaquinta alla Juve. Almeno non lui per sostituire David, che ha fatto chiaramente capire che vuole cambiare aria. Aut sbaglio?
> Scriverò domani cose che sicuramente adesso dimentico.

Ah.
> Voglio dare un calcio rotante a Chuck Norris.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

spaco tutooooooooooooooooo!

Se dai un calcio rotante a Chuck Norris, ne ricevi uno da Fiorio. ocio

Mattia ha detto...

correrò il rischio, ma vederlo (chuck) in tivvì all'ora attuale è umanamente troppo.
poi arriverà fiorio, e ci diremo solo:
"tra qnto cominciate a suonare?"
"...mmmm.... dieci minuti..."

Anonimo ha detto...

-Neve.
-il film con la kidman è TREMENDO, ma è il (quasi)remake de "La fabbrica delle mogli", degli anni settanta, mooolto ma mooolto più intelligente e ben fatto
-spagnolo=ciozoto, concordo.
-salutami il vostro nuovo sindaco, ah ah.

Mattia ha detto...

:: visto che non sono l'unico a trovarla bella come canzone?! per me è un possibile singolo, a marcello fa letteralmente cagare.
:: remake o no, è stato orribile. pure la kidman, ma meno rispetto alla media del film.
:: spagnolo = ciosoto, ma trovami uno spagnolo che ti fa "spaco tutoooooooooooooooo!".
:: il sindaco, nonostante mio papà, non l'ho mai visto dal vivo in vita mia.

Anonimo ha detto...

ciao, ma tu sei il batterista degli isolamartiria? quello con la maglia col biscotto? con i capelli lunghi?

Mattia ha detto...

sì.
vediamo. maglia col biscotto, capelli lunghi... forse eri al crc?

Anonimo ha detto...

esatto!

don Mancho ha detto...

Scusa ma tu sei il batterista degli Isola Martiria? Quello frocio?

Soprattutto: ma che cazzo di maglia hai col biscotto??

:D

Mattia ha detto...

no io sono quello etero. in giro c'è un batterista frocio, ma suona con i juxtabrunch...

ho una maglia con stampato su un biscotto della bahlsen, questo:
"http://www.core77.com/blog/images/
vanbezooyen_core77_germandesign.jpg"

se nn ne hai mai mangiato uno, prete, allora è come se nn avessi mai vissuto davvero.