giovedì 5 luglio 2007

(Blow) Job

Allora, mi sto riprendendo, et da molto a terra che ero, almeno ora riesco ad alzare la test(on)a et guardare in faccia la (mia) realtà. Tecnicamnete potrei/dovrei togliere dal web tutte le diciture che mi vedono ancora 'moroso', ma mi secca alquanto, al momento. Et poi, specie per quanto riguarda myspace, mi sento ancora sentimentalmente occupato.
Comunque si è lavorato questa settimana, abbastanza, molto. Abbiamo beccato una mezza tromba d'aria (ieri) et oggi a pranzo è venuto a mangiare il mondo intero, nel giro di venti minuti.
Cara vecchia che mi chiedi i caffè impossibili, et ti sbagli nel chiedermeli, et poi ti lamenti, ma vaffanculo.
Caro bambino che a nove anni non sai ancora parlare et ci metti sei ore a dirmi il nome di un gelato, et poi non ti va bene et lo vuoi cambiare, et poi rivuoi il primo che hai biascicato, ma vaffanculo.
Caro vicentino che vieni alle otto meno venti di sera con il bar chiuso et mi chiedi un cappuccino, neanche fossi un tedesco, ma vaffanculo.
Cara Vampira (chi ha orecchie per intendere intenda), ti piace il mio caffè shakerato, vero? A quando una propostona indecente? :D
Per il resto mi ritengo soddisfatto. Sto pure riscoprendo un bel pò di musica etichettabile sotto 'easy listening', obbligatoria a certe ore del giorno al caro vecchio Point Break, et devo dire che non mi dispiace. Kings of Convenience su tutti. A parte Anima Mia dei Cugini di Campagna, ma quella ormai il Ricky la mette solo per riderci su et rischiar di rovesciare i bicchieri dai vassoi.
Domani ho l'orale di spagnolo, et andrò a salvare il salvabile. Purtroppo il tempo è stato quello che è stato, ovvero molto vicino allo zero.
Sabato, per chi volesse venire a Padova solo ed esclusivamente per vedere me, sappiate che non suonerò col Tommi alla Chiave di Basso, per dei motivi che non mi va di riferirVi per filo et per segno, ma che comunque ritengo abbastanza importanti da non farmi 100 Km tra andata et ritorno, fare serata a Padova, montare et smontare lo strumento, non percepire nulla et suonare due canzoni due di numero. Ecco, il motivo ve l'ho detto.
Ad maiora. Statemi meglio di quanto possa stare io in questo periodo.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Intanto son contenta che riprendi a dare segni di vita...
non ti dico nulla perchè non vorrei cadere nei soliti luoghi comuni e nelle frasi fatte che è una cosa che odio!

Anonimo ha detto...

ma chiaretta sei anche qua?
comunque pure io sono solidale...

Mattia ha detto...

boh il blog è aperto a tutti. sento vaghe rimembranze del gb dei casanoise.
cmq ora vado a fare l'esame di spagnolo. cosa che eviterei.

muerte. muerte. muerte.

Anonimo ha detto...

allora 6 morto?

Mattia ha detto...

no, semplicemente sono arrivato là e la donna ha detto:
"tutti quelli dal num 29 in poi vengano a far l'esame lunedì nel mio ufficio."
e io ero il numero 40.
cazzo.

Anonimo ha detto...

nn suoniamo xkè hai iniziato a lavorare!

tommi

Anonimo ha detto...

lasciare la dicitura "in a relationship" su myspace è d'obbligo. altrimenti ci sarà l'assalto delle tue groupies, ah ah

per l'easylistening, consigliatissimi i due dischi dei contriva

Mattia ha detto...

@ tommi: stasera lavoro, ma perchè mi sono dato disponibile ieri. gli altri giorni di lavoro non son stati decisivi per non provare... e cmq avrei suonato anche senza prove, ma non due canzoni. ma tant'è.
in bocca al lupo x stasera.
@ nonnina: di groupies ne ho viste poche, però so che ci sono, da qualche parte! per i dischi, appena emule si degnerà di funzionare di nuovo...

Anonimo ha detto...

oi, ieri sera eri cotto! uahaha!