martedì 10 luglio 2007

Un anno et un giorno fa

Ieri non ho avuto il tempo di accendere il computer perchè non ho avuto il tempo di fare niente. Ieri avrei postato questo, perchè un anno (et con oggi, + un giorno) fa eravamo così, in cielo, campioni del mondo:

Espletato questo, anche se la partita che porterò dentro per sempre a ricordo dei mondiali 2006 è Germania-Italia 0-2 con il pelide Alex a piazzare la palla all'incrocio et io a saltare fuori (!!!) dalla finestra del primo piano della casa patavina dei fioi, posso ufficialmente ritener conclusa questa sessione estiva d'esami. Ci sarebbe un'eventuale Organizzazione Aziendale il 18 luglio, ma lo studio/lavoro non pensavo fosse così terribile et così poco associabile, et quindi evito di avvelenarmi il sangue di studio per una settimana per arrivare comunque mediamente impreparato. Ieri ho dato spagnolo orale, 25. Siccome lo spagnolo per me è come la chitarra elettrica, ovvero mi piace ma non lo/a pratico praticamente per niente, lo si può considerare un ottimo risultato, diciamo un 1-2 in trasferta.
Infatti fu come uno Spagna-Italia in casa loro: partendo a razzo et cogliendo così impreparata l'avversaria convinta di aver di fronte l'ennesima vittima sacrificale, ci si portò subito sullo 0-2, limitandosi poi ad arginare le sfuriate rosse, capitolando una volta sola et venendo salvati in più occasioni sulla linea. Il bilancio è stato ottimo, specie perchè non c'è il ritorno. Sto delirando, et sono solo le 11 della mattina.

CAMPIONI DEL MONDO!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Complimenti!!!