domenica 15 luglio 2007

Evento incredibile

Ieri sera l'esemplare femminile perfetto (l'unico?) che io chiamo mamma mi ha gentilmente chiesto una sigaretta. Io gliela ho offerta. Ci siamo fumati una sigaretta insieme. Io et mia mamma. Mia. Mamma.
Mia mamma che erano dieci anni che non toccava una sigaretta.
Et prima, siccome lei era di ritorno da una cena, ci siam fatti pure un montenegro.

Ieri primo Big Fish House Party dopo la data zero di un pò di tempo fa. La concomitanza di millecentotrentasei feste in giro per il veneziano ha limitato l'affluenza, però alla fine (et al solito) la gente c'è stata et si è divertita. Adesso si attenderà quella del 28 luglio, dove il sottoscritto arriverà (devastato) con uno stuolo di seguaci della bassa veronese dopo il concerto al Chioggialab Isolamartiria + Mindfield.
Et il 22 settembre, per la chiusura dei dj set, arriva Dorfmeister. Che nessuno qua sembra conoscere, ma che è il dio della musica elettronica.

9 commenti:

Anonimo ha detto...

Infatti io lo conosco. Chettecredi

Mattia ha detto...

allora sei costretta a venire, et a portare altre 4000 persone.
costretta.

Anonimo ha detto...

Le mie 4000 controfigure, se vuoi (ne ho così tante perchè evito di fare personalmente le cose pericolose, il caffè, la lavatrice, il sesso...)
Un BESITO

Mattia ha detto...

davvero?
allora io porterò le mie 5 controfigure, quelle che uso nei momenti felici, quelle che sanno sorridere, quelle che sanno suonare...
:D

Anonimo ha detto...

ghe la molistu de dire putanae? :P

Mattia ha detto...

e come fago?!
ò da cominsiare a scrivarle su blouap?! :P

Anonimo ha detto...

pensa che metà dei dischi me li invento... no esistarà minga un grupo che se ciame my awesome mixtape, vero?! figurate un "the calorifer is very hot"... ahahahah

Mattia ha detto...

lo sospettavo...
my awesome mixtape? tribute band dei my chemical romance?

hahahaha.

che insssemenii che semo.

Anonimo ha detto...

sìsì el cantante de sti qua xe uno pelao che veste de nero, el bassista megio stare siti...