martedì 18 settembre 2007

Big Fish Festival (2)

Stamattina conferenza stampa. Io et l'Andreaferro (chitarrista nei Carlito, ovvio!) et il Fiorenzo (che si sono dimenticati di scrivere nell'articolo di domenica che è uno degli artisti di punta della scena deathmetalspeedmetaldemenziale del Veneto), sapientemente incoraggiati dall'Enver (in questi giorni in esilio un pò ovunque ad elemosinare una connessione internet, visto che il suo pc è defunto). E' andata bene, si sapeva.
Ora vedremo cosa scriveranno i giornali.
IL BIG FISH FESTIVAL NON E' UN RAVE PARTY.
Ora vedremo cosa scriverà quel giornale.
IL BIG FISH FESTIVAL NON E' UN CAZZO DI RAVE PARTY.

Poi ho passato il pomeriggio in biblioteca, trasformando una delle stanze (visto che c'ero praticamente solo io) in un ufficio, perennemente al telefono per trovare la consolle desiderata a Richard Dorfmeister, per la tastiera a Bugo (et qui grazie al Miche, che gliela presta...), per le ultime varie et eventuali, fino a che ho finito i soldi nel cellulare et mi sono concentrato a tempo pieno ai libri, dal momento che giovedì ho un esame et quello non me lo leva nessuno.

Oggi hanno portato pure il palco.
Domani et giovedì saranno due giornate infernali, le ennesime.

Nessun commento: