lunedì 17 settembre 2007

Big Fish Festival (1)

Leggasi anche: cominciamo bene, cara carta stampata!


Questo pseudo articolo pseudo diffamatorio non firmato et scritto da uno pseudo pubblicista, comparso ieri tra le notizie brevi di Chioggia su 'Il Gazzettino', fondamentalmente dice tutto quello che il Big Fish Festival NON E'. In particolare:

1) il Big Fish Festival non è un rave party.
2) il Big Fish Festival non è di notte.
3) il Big Fish Festival non collega assolutamente il bere "con tutto quello che ne consegue compreso il lettino o il sacco a pelo per le residue ore di sonno", dal momento che chiunque vorrà passare la notte tra sabato et domenica in spiaggia sa benissimo che è condannato a morire ibernato, visto che non è ferragosto ma è pur sempre il 22 et 23 settembre. Inoltre quando la prima serata sarà teminata, il Big Fish chiuderà i cancelli per aprire il giorno successivo. Inoltre chi verrà, verrà per la musica elettronica (il sabato) et elettrica (domenica) indie, non per sballare a colpi di goa.
4) il Big Fish Festival non propone "alcuni dj molto noti al pubblico degli amanti di tali appuntamenti", visto che non abbiamo organizzato un "tale appuntamento", ma un festival di musica eterogenea ed indipendente, con artisti del calibro di Richard Dorfmeister, uno dei più grandi dj del mondo.
5) Bugo, anche per la sua stabilità mentale, è uno solo. Quindi se volete vedere "i Bugo", resterete delusissimi.
6) Gli "IsolaMARTINA" non so che cazzo sono, et qui mi girano in modo particolare perchè cazzo, gli Isolamartiria sono il mio gruppo del cazzo, cazzo.
7) Andrea Ferro non è mai stato il "chitarrista nei Carlito". Semmai suona(va) il basso. Et non è la stessa cosa, et non è che si vuole fare la parte dei pignoli.
8) Il comune di Chioggia mai potrebbe dare il patrocinio comunale ad un rave party. Et ci mancherebbe altro.

Domani mattina alle ore 11, in municipio, ci sarà una conferenza stampa di presentazione dell'evento, in cui verranno spiegate per filo et per segno le modalità del festival, gli obbiettivi et le aspettative del Lab.com et di chiunque altro abbia partecipato, a qualsiasi livello, all'ideazione et alla progettazione di un evento di tale portata.

Al pubblicista che ha scritto un articolo del genere non dico niente, apparte fargli i complimenti per la fervida fantasia. Crediamo che una rettifica sia d'obbligo, visto che se proprio proprio volessimo fare la parte dei pignoli, qui ci sarebbero gli estremi di diffamazione.
Tra l'altro al 99% sappiamo chi è, nonostante non compaia la sua firma. Spero di vederlo domattina, et non lo dico con tono minaccioso (visto che a Chioggia, checchè se ne dica, non tutti siamo baruffanti di gondoliana citazione), ma con la curiosità di chi vuol capire da dove sono state tratte le informazioni che corollano quest'illuminato trafiletto.

Ad maiora.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

evviva al giornalismo coi controcazzi!
voglio il rave!!!!

Mattia ha detto...

già.
ma io voglio le mani di chi ha scritto l'articolo.

Anonimo ha detto...

Solo le mani??? Io gli taglierei anche al lingua così non può neanche dettare ad altri...