sabato 15 settembre 2007

Simpsons Movie

Ieri si è andati tutti a vedere il film dei Simpson. Era un evento atteso, con una valenza quasi filosofica per quelli che, come me, hanno visto et rivisto tutte le puntate di Homer & Co.
Beh, a dirla tutta il film non è stato eccezionale, anche se ha regalato perle non da poco, et momenti da annoverare tra i migliori in assoluto della saga Simpson (al pari del bagno caldo a Pizzicottina, di Barney che scopre la birra et cetera...).
Così, preso da un insolito entusiasmo, sono andato sul sito del film et ho creato il mio avatar; magari non mi somiglierà troppo, ma chi se ne frega.

Stasera in concomitanza con la chiusira del Point Break (et io per una volta dalla parte opposta del bancone...) si consegnerà il Merda 2007. C'è già il vincitore, et non sono io.



1 commento:

Anonimo ha detto...

provo a fare anche el mio...et vediamo

ciao matt, tommi