venerdì 7 settembre 2007

Un pò di tutto

Mezzo flusso di coscienza scandaloso solo per scaricare un pò di tensione dopo una settimana di studio assassino et un esame lunedì ad aspettarmi, et domani et dopodomani a chiudere la magnifica stagione lavorativa al Point Break.
Ho una caviglia in fiamme et il male non mi passa et è ormai una settimana. Et ho provato anche a suonare et a giocare et a correre et mi da fastidio, se non uso la cavigliera. Et chi se ne frega, al solito.
Ho un ginocchio in fiamme, ma questo è successo ieri giocando a calciotennis col Piero, il Teo et il Marchetto. Non riesco a capire come ho fatto, ma sta di fatto che adesso mi fa male.
Ho deciso una bozza di argomento da portare lunedì, per la solita partenza a razzo et successivo arginamento. Speriam vada bene.
Ho una vaga intenzione di dare fuoco al mio cellulare, così non suonerà più... no questa è una cazzata. Però sarebbe molto scenica come cosa.
Ho visto Munich di Spielberg: fantastico. Et allora perchè cazzo ha fatto un film come la Guerra dei Mondi che è obbrobrioso? Et Eric Bana è un attore coi controcazzi. Et quella che faceva sua moglie (Andromaca, he was Hector) in Troy è una delle donne più belle del mondo. Et basta.
Divoro i Beatles, Let it Be in particolare, ma non so bene il perchè.
Ho notatao che nella foto del post precedente, siamo tutti messi nella stessa identica posizione (Tucker, me, Teo et Ricky). A metà tra il preparato et l'incredibile.

Torno alle mie cose.

Nessun commento: