giovedì 6 settembre 2007

ChioggiaVeneziaUno(a)Due

Ci stava che perdessimo contro il Venezia in Coppa Italia di C, viste le due categorie superiori, visti giocatori come Poggi, visto che loro erano pur sempre il Venezia. L'ultima volta che erano venuti al Ballarin, se non sbaglio, c'erano Recoba et Maniero, et Novellino in panca.
Comunque peccato per due errori stupidi in difesa, ce la saremmo giocata (loro comunque in 10 dal 30'...). Quando Riccardi ha segnato è venuto giù il Ballarin. Bellissimo. Anche se dai distinti et non dalla curva.
Per la cronaca (1), c'era mezzo staff del Point Break a guardarsi la partita ieri. Senza contare che una marea di persone si fermava da noi (che eravamo seduti in fila), ci salutava et ci chiedeva perchè non eravamo aperti.
Per la cronaca (2), quando un poliziotto addetto alle perquisizioni mi ha chiesto cos'avevo dentro lo zaino et io, serafico, gli ho risposto "Libri...", mi ha guardato come si guarda un alieno.
Per la cronaca (3), non so perchè ma la voglia di scrivere scema vertiginosamente.

Ad maiora.


Update :: grazie al Bellemo per questa foto che mi ha appena mandato via msn. Sono all'altezza della linea di centrocampo, et non sono Paolino Poggi.


2 commenti:

don Mancho ha detto...

Anche a me puntualmente scema la voglia di scrivere...non so se sia il tempo o il pensiero dei mille esami da fare.

Mattia ha detto...

penso siano gli esami, e anche il tempo stupido.
e per te c'è da metter in conto anche la vecchiaia... auguri ancora vez!