venerdì 19 ottobre 2007

Se telefonando...

Allora, me la sono ufficialmente cercata, mi sta bene. Tu NON menti. Tu non sei in grado di mentire. Et io me ne accorgo subito, et non è che faccia esattamente bene. Accidenti a me. Che basta una cazzo di telefonata di venti minuti per scalarmi quasi due euro di credito et cambiarmi la giornata. In negativo, sia chiaro.
...lecca il coltello da cucina, che è un pò salato e brucia appena...
Et che le cose vanno anche bene, che il plumbeo ha messo fuori ieri un annuncio tranquillo di cercasicantanteparoliere et ci telefonano da Firenze per avere notizie. In culo alla distanza. Appena mi tranquillizzo lo chiamo, questo tipo.
Et io che scapperei a Firenze, aut a Ferrara, aut ovunque, cari miei.
Et ritornando al topic, me ne sono accorto subito, et vaffanculo. Et cambierà tutto, perchè io sono quello stronzo, io sono quello che rovina tutto, io sono quello che gira le spalle, ma io sono anche quello che non affonda mai il coltello (da cucina, che è un pò salato et cetera et cetera), a differenza tua. Che poi sembri pure quella in difficoltà, che deve scegliere et non vuole scegliere, perchè non vuole perdermi.
Ti immagini, cambiando i generi et un pò i ruoli...
...com'era bella, la moglie del tuo amante, sei stata ingenua, col telefono stacci più attenta...
Ti immagini.
Resta il fatto che sì, arriverò prima aut poi ad essere del tutto una splendida "macchina automatica no anima", et non solo a sembrarlo. Perchè se è vero, come dici tu et non solo tu, che sono un maestro a destabilizzare la gente, beh se è così che vanno a finire le cose... vaffanculo!
Va tutto magnificamente bene.

Per quei due aut tre che vorrebbero sapere da dove traggo le mie pessime citazioni, questo giro arrivano direttamente da NON CCCP Fedeli alla Linea, Revolution, Dente et C.S.I.

Nessun commento: