giovedì 18 ottobre 2007

Pio Va'

Oggi toccata et fuga a Padova, per registrare il voto di Principi di Economia et Politica Economica, un 26 risalente all'incirca a gennaio 2007, che se non mi sbrigavo mi toccava quasi rifare l'esame.
Il Carlofilippo Frateschi, simpaticissimo come sempre, per davvero.
Nel mentre, sprezzante dei consigli che mi giungevano da più parti di portarmi un ombrello, mi sono presentato senza nella città del Santo et delle galline, et mi sono preso tanta di quell'acqua che metà sarebbe bastata tranquillamente ad annegarmi.
Per consolarmi, ho preso da leggere Felicità di Will Ferguson, et qui, lo ammetto, mi sono affidato a Dietnam, che lo ha messo nel suo blog. Saprò con chi prendermela se mi farà cagare, ma penso proprio di no.
Stasera invece si va a Curtarolo, a vedere per la millesima volta i compatrioti NoSeduction. Et non solo perchè al Rocco ho promesso una sprangata sul loro blog oggi per un suo commento-spam sul blog del Big Fish (spaco tutooooooooo :D).

Nessun commento: