giovedì 15 novembre 2007

(Ri)cominciamo - My Awesome Mixtape


Stasera si comincia ufficialmente al Big Fish. Comiceranno i concerti che tanto abbiamo voluto, con un gruppo, i bolognesi My Awesome Mixtape, a cui tutti noi (che abbiamo confabulato infinite ore sul-da-farsi et sul-chi-far-venire-a-suonare) teniamo parecchio. Dentro ci suona pure il Mancho, quindi per me è doppiamente un piacere.
Il concerto comincerà verso le ventidue, prima et dopo ci sarà Enver che metterà su un pò di dischi, l'ingresso costerà la fantomatica cifra di zero euro. Un affare.
Grazie ad Andrea et gli altri del Big Fish, et ad Enver et Fiorenzo.

Si segnala anche l'apertura di una pagina myspace alquanto importante et inaspettata: quella dei Maladives. Dove c'è pure una frasetta mia inutile buttata lì. I Maladives che sono l'ennesimo grande gruppo che per una scandalosa età anagrafica ho potuto solamente sfiorare dal vivo.

4 commenti:

don Mancho ha detto...

Stasera ci divertiremo;)

Mattia ha detto...

già già già. verrò un poco prima così 'ciaccoleremo' un pò, prima di farti salire (sbronzo in stile batterista di bugo) sul palco...

don Mancho ha detto...

ecco sì, così gli altri mi uccidono!

Gokifranz ha detto...

mi spiace, ma stasera non ci sono.
Colpa dell'università (...), non mia.
Peccato perchè avrei potuto venire lì in bicicletta: sono 3 km!