giovedì 6 dicembre 2007

Faccio Cose Vedo Jennifer Gentle

Ieri si è magistralmente laureata nelle stesse Scienze Varie et Eventuali che frequento io la cara Teresa che fa cose e vede gente. Complimenti, et ieri è stata una giornata devastante, con i postumi di oltre una settimana a dir poco estenuante che si sono manifestati in tutti i suoi effetti, sintetizzabili con "stanotte ho spaccato il letto". Et ho ancora sonno.
Et ieri ho pure (intra)visto il caro Marcello Lippi, in quel di Padova per una nonsoquale premiazione, molto lampadato et a cui devo la quasi totalità delle mie esultanze calcistiche, con Juventus et nazionale.
Et stasera, nonostante una serata di riposo sarebbe d'obbligo, al Big Fish calano i Jennifer Gentle, quindi ci vediamo lì et non ci sono scuse di alcun genere.
Prima di loro i Feral Children, dopo di loro Enver a mettere indiedischi.
Il tutto a 7 euro, con consumazione, senza tessera alcuna. Un affare, l'ennesimo.
Et sono felice und contento, anche se al solito qualcuno (maschile, che non si fraintenda con chi potete magari immaginare) complotta per minare la mia tranquillità, et puoi urlare et minacciarmi et offendermi, ma non mi tocchi. Ho le orecchie talmente aperte che le tue parole scivolano da una parte all'altra et non rimane nulla. NULLA.
Statemi bene.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

co ò verto che la foto de VIALLI (dal 95 lo scrivo tuto in maiuscolo) deboto sb**evo sul schermo

Mattia ha detto...

wow, che poetico questo red ronnie de nuantri...
quando ha alzato quella coppa, dovevo ancora compiere i miei primi due lustri...