lunedì 3 dicembre 2007

Back to the future

Sono tornato. Ero sparito, senza internet per quasi dieci giorni. In astinenza da internet, magari a fissare una pagina Mozilla con incorporato messaggio di "errore connessione". E' capitato, ogni tanto.
E' allucinante pensare a quante cose sono successe in questi giorni, si bisognerebbe di un post per punti lungo mille pagine. Più che altro, tutto quello che è successo nella mia testa non ha una successione cronologica, è capitato un fatto x, aut un fatto y, ma quando?
Forse sono diventato drogato pure di questo inutile blog.
Mi ricordo dei concerti del Big Fish, i Fake P (che non mi sono piaciuti) et Dente (che mi è piaciuto). Et giovedì prossimo ci sono i Jennifer Gentle.
Mi ricordo di una tesina sui Nuovi Media, impresa titanica elemosinando connessioni a chiunque almeno per raccogliere un briciolo di materiale, a cui aggiungere uno spropositato carico di fantasia et quelle due aut tre cazzatine che di mio sapevo già.
Mi ricordo che il 28 novembre il mio fratellino Giacomo ha compiuto la bellezza di 6 (sei) anni. AUGURI alla più bella creatura del mondo. Ti amo.
Mi ricordo di poche prove, aut forse nessuna, et di un casino allucinante che so scoppierà stasera, perchè si è scoperto che sopra la nostra Isolasotteranea, fin'ora a prova di bomba et di volumi allucinogeni, ci abita qualcuno molto prossimo alla tomba, ma comunque agguerrito, non sordo, et deciso a vivere in pace gli ultimi giorni della sua vita. Vedremo come andrà, ci mancava pure questa.
Mi ricordo di un Nel nome del padre in lingua originale alle una di notte, et di un Love Actually sempre in inglese che mi è piaciuto tanto, et non so il perchè. Forse perchè stavo a pezzi.
Mi ricordo che qualcuno mi ha letteralmente stracciato il cuore, giusto pochi secondi dopo avere sbattuto la faccia davanti ad un telematico "impossibile stabilire una connessione". Mi ricordo et anche se il tempo sbiadisce il dolore, questo me lo porterò dentro a vita. Et se proprio ti interessa, ho rispolverato quell'anello proprio per questo, a perenne ricordo di quanto sei cambiata. E' solo un anello, ma in questi anni è stato caricato di mille significati. Questo è il suo significato ultimo, è un stai attento a te, à la Afterhours. Perchè sbaglio quotidiamente, ma lo faccio con grazia. Precipito con maestria. Et non ti do coltellate sullo stomaco dicendoti "Dovresti essere felice per me...". Come hai fatto tu. Et correlato mi ricordo una camminata di non so quanti chilometri, et un pacchetto di sigarette bruciato in due ore di passo veloce. Et l'orgoglio se non ci allontanerà, almeno mi salverà la vita. Mentre già ci si sta ravvicinando, perchè la chimica è una cosa odiosa, ma tranquilla che niente sarà come prima.
Perchè niente è cambiato
anche se tutto è diverso.
Il disco che ti ho passato, dentro c'è di tutto et anche Cristina Donà. Sposto l'attenzione sul "tutto è diverso", sappilo. Con moderato anticipo, che poi non ti venga in mente di dirmi che sono stronzo et/aut che ti faccio star male. Stai bene ora, et mi auguro per la tua incolumità di stare bene sempre. Sono proprio un amore.
Mi ricordo qualcosina di Venezia venerdì sera, et ci stendo sopra un velo di pietà et di omertà.
Ad maiora, I love Internet.
Scusate se ennesimamente non si capisce un cazzo, ormai ci ho fatto l'abitudine pure io.
Mi dispiace per chi mi ha invitato al MEI, non ho risposto per motivi che ora potete immaginare. Non sono così cafone, passatemi almeno questo.
Mi dispiace per chi si aspettava un post scoppiettante a bagnare il mio ritorno sulla rete. Per farmi perdonare, vi invito ad ascoltare i Morphine, che mi stanno letteralmente stregando. Se vi offro di leggere post di merda, almeno concedetemi di consigliarvi della buona musica.
Ad maiora, ancora.

8 commenti:

Anonimo ha detto...

bentornato!
finalmente...

Anonimo ha detto...

adio, massa ben se steva...

inutile che ti tasi su cossa che xe sucesso a venessia, o megio, tornando indrio ;)

i fake p xe forti, la donà no, no, no e po' no!

territori della follia ha detto...

ciao mattia, ben tornanto on the web, i morphine tempo zero li scarico sicuramente e l'ultimo della dona ''la quinta stagione '' mi è piaciuto molto anche a me diciamo che fa un po' male e un po' bene...stammi più che benissimo ciao

Mattia ha detto...

@ enver :: oh, ma lo sanno proprio tutti di venerdì?! dovrò comprare il silenzio di tutti...
fake p bravi ma col difetto di tutti i veronesi (compreso bobby solo), inconsistenti dal vivo. e sai che io giudico quello, anche più dei dischi.
@ tdf :: la donà non mi piace al max grado, anzi (capìo enver!)... però l'ultimo disco ha degli episodi spettacolari.
buon ascolto, a presto...

Anonimo ha detto...

mmm cos è successo venerdi? non è che me lo puoi spiegare bene? ah ah! oh finalmente torni a farmi compagnia nella mia misera pausa pranzo... cmq...ecco a lei: ugosyeyeyeahs.spaces.live.com... non fare caso al nome...e il contenuto...nulla di che...ciaoooooo a giovedì! :)

Anonimo ha detto...

mmm...ho sbagliato...togli l ultima "s"... firmato
quella di prima

don Mancho ha detto...

I fake p non sono incosistenti dal vivo. I pezzi sono da paura, c'è qualcosa da mettere a posto ma sono quasi perfetti. Se con incosistenti intendi che sono poco tirati, ok , è il loro genere. Ma per il resto io li trovo belli intensi.

Mattia ha detto...

@ elisa :: grazie, son già andato a spulciare. dimentichiamo venerdì. concentriamoci su stasera, che sarà impegnativa.
un bacio, a più tardi.
@ mancho :: chettedevodì? a me il disco piace tanto, dal vivo son stati una delusione. ognuno ha i suoi gusti. spegni il mac, e x loro e la fine. forse dipende anche dal fatto che sono 3 concerti al bigfish e non ho ancora visto ombra di batteria...!