martedì 29 gennaio 2008

Due

Giornate piene di due, le ultime.
Due partite a calcetto in due giorni, una sconfitta tremenda con prestazione da 4,5 et una discreta rivincita, da sufficienza. Che bastava vincere. Et abbiamo vinto. Et l'ennesimamente di due post fa, non era per dire che vinciamo sempre, ci mancherebbe. Si sa che amo gli avverbi, tutto qui.
Due ginocchia al posto di uno, quello sinistro. Che fa un male bestiale, et si sgonfierà, presto aut tardi.
Due relazioni ultimate, due crediti l'una, si spera. Sì dai, dovrebbero andare bene, se non altro perchè mi ci sono impegnato parecchio, cosa che non avevo previsto all'inizio. Anche se nello specifico la rappresentazione letteraria della condizione postmoderna riferita al tema del conflitto mi sembra una cosa alquanto paranoica. Anche se vera.
Due sogni spiattellati via msn, uno molto fantasioso, et uno che realizzerò perchè me lo sento dentro da quando avevo sui quindici anni. Msn mi fa scrivere cose che mai avrei pensato di raccontare. Aut forse è colpa aut merito di chi c'è dietro l'altro computer.
Due gruppi, posso dirlo ufficialmente. L'etichetta 'lavori in corso' è d'obbligo per entrambi, visto che a seconda del periodo è più lanciato uno, aut l'altro. Però se uno è sempre quello et è una soddisfazione suonare con due esseri del genere, l'altro promette altrettanto bene. Anche perchè, nell'altro gruppo, siamo in due. Che abbiamo cominciato a suonare insieme fondamentalmente perchè credevamo di detestare i gusti musicali dell'altro. Magari l'altro detesta ancora i miei, ma penso di no.
Due saleprove, forse. Et qui ci si dovrà ragionare un attimo con tutta la calma che necessitano degl'investimenti del genere. Però siamo messi bene. Anche perchè Padova di questi tempi mi sembra terribilmente distante.
Due prove, in due giorni, stasera et domani sera.
UnTrezeguet così, che vale per due. Et il secondo gol a Livorno è stato una cosa spettacolare, da mettersi ad urlare già quando Del Piero ha toccato il pallone. Cioè, lo dico perchè è successo. A me.


Aggiornamento. Il Piombo ha fatto un incidente. Non ci ho capito nulla, però non si è fatto male. Un genio deve avergli fatto un'inversione a U davanti. Le prove, ovviamente, stasera sono saltate. Alla faccia del due.
Adesso basta che scendo et troverò sicuramente quarantaquattro gatti. Rigorosamente neri.

3 commenti:

Anonimo ha detto...

porco DUE!

Gokifranz ha detto...

che fine ha fatto "El Corbato"?

Mattia ha detto...

@ gokifranz, ???