giovedì 21 febbraio 2008

Let the sun shine on our nature

Vado. Il tour de force è cominciato maluccio, ma la strategia pianificata continua senza soste. Perchè se riesco a farla venire fuori, sarà un capolavoro. Et l'esame di lunedì, intanto è passato a martedì. Et ho il braccio sinistro a pezzi senza sapere il perchè, ma non ci farò troppo caso. Non ne avrò il tempo, et la voglia. Et un treno a Rovigo domattina, alle ore 8.11 a.m. (che non mi ricordo nemmeno più come sono fatte, visto che ci si dovrà alzare ancor prima, visto che lui a quelle ore ama metterci vagonate di nebbia ad altezza uomo...), mi porterà fino ad Ancona.
So già che stanotte dormirò poco et male, et so che tra un pò sarò al Big Fish sotto il palco a guardare i Vancouver. Imbottito di antidolorifici.

A presto. Nel mentre mi congedo con l'ennesima chicca, che solo certi giornali sanno dare:
Ringrazio della soffiata, perchè so che ogni tanto viene a spulciare qui, Francesca. Questa Francesca. Quella Francesca.
Buonanotte.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Quella Francesca, nella Sua estrema vanità, ricorda di avere mille foto migliori... E ricorda inoltre che la lettura di questo blog, che per Lei era stato OMICIDA, avviene solo quando sa che, magari anche solo allusivamente, sarà protagonista dei pensieri del Signor Stretegadellapnea. A volte è puro narcisismo, a volte piccola rivincita...