lunedì 18 febbraio 2008

Settimana strategica

Illo ha davanti a sè una settimana di fuoco. Illo deve studiare come un matto, perchè illo ha due esami, uno giovedì et uno lunedì prossimo. Illo passa le sue giornate da qui a giovedì chiuso in una biblioteca a scrivere tonnellate di appunti a tratti incomprensibili. Illo venerdì mattina se ne andrà ad Ancona et tornerà il giorno seguente. Perchè illo ad Ancona non ci va propriamente a fare una gita fuori porta. Illo nel frattempo se non risponde ai messaggi aut risponde in maniera scandalosa è perchè non ha il tempo di rifletterci su più di cinque secondi. Perdonate illo. Illo nel frattempo ha aperto un i-shop, questo, et invita chiunque a visitarlo et a comprare qualcosa, magari. Illo stasera andrà a letto prestissimo, perchè fatica a stare in piedi.
Illo sono ovviamente io.


Loveline. Qualcuno sa perchè. Et non è un metatitolo di quello che verrà dopo.


Inoltre, posto il disegno di un bambino, che ieri mattina è riuscito a segnarmi un gol un pò così (ininfluente ai fini del risultato... :P) nella nostra consueta partita della domenica mattina (della serie 'ma chi ce lo fa fare?'), et che dalla contentezza lo ha piazzato nel mio inutile spazio. Il disegno successivo è mio, et è quello che io gli ho fatto dopo.
V per vendetta.
Di carambola, pure.



2 commenti:

Anonimo ha detto...

qua se no ghe sù mì no ti à pì contenuti per sto blog. dichiara la to' sconfitta, come i bastardi stasera a l*verpool. ma prima fame na màgia co scrito NVR PWNS YA (CTM!)

Mattia ha detto...

ho pochi argomenti, al momento:
o parlo di marketing, e non mi pare il caso, o che ne so, di food for the ants, o di our nature... ma preferisco tacere, adesso.

riguardo pwn... mvafic!
riguardo l*verpool... godo.