giovedì 29 maggio 2008

Pull the "True Love" lever

Mi insinuo veloce, battendo la tastiera senza pensieri compiuti in testa.
Solo per augurare il massimo ai No Seduction, che ad un'ora imprecisata di oggi suoneranno in quel di Catania. Et di sicuro distruggeranno tutto nei ventiminuticompresoilcambiopalco a loro disposizione. La voce che li voleva calare tra i cannoli siciliani senza il Beppe, impegnato a sfilare come modello nello Yemen (chi ha orecchie per intendere, intenda, aut partecipi alle nostre cene distruttive a base di paella...), si è rivelata infondata, et quindi saranno lì a coccolare (?!?!) le orecchie degli universitari catanesi.
Non è stato inoltre quantificato il numero di cambioregioni a cui tecnicamente dovrebbero sottoporsi. Meglio così.


Poi, l'imbrattaweb è tornato, et sempre di isole si ritrova a parlare. Nello specifico, i sardi si stanno dimostrando molto (più) svegli (degli altri) dal punto di vista della promozione et della valorizzazione culturale.


Poi poi, si inseriscono in agenda una sfilza infinita di concerti, alcuni vicini, altri lontani. Alcuni imperdibili, altri obbiettivamente utopici, per troppi motivi. Intanto domani si va a vedere i Liars a Padova. Mentre mi è giunta notizia di un'altra utopia che forse tanto utopia non è et che mi riguarda mediamente da vicino et che ha a che fare con un concerto et approfondiremo appena se ne saprà di più et se necessario ci torneremo.
Intanto già mi dispero per i Massimo Volume, una sola data abbastanza distante, in un giorno abbastanza incasinato.


sapevi di trovare l'uragano
dire qualcosa mentre si è rapiti dall'uragano
ecco l'unico fatto che possa compensarmi
di non essere io l'uragano


2 commenti:

Anonimo ha detto...

e dillo chi ti ha proposto il concerto a te vicinooooo.....dillooooo....;-P
cla

Mattia ha detto...

beh, finchè manca l'ufficialità, è anche inutile parlarne.
cmq è un pò più ufficiale.
cmq se ne parlerà a tempo debito.

:)