venerdì 27 aprile 2007

Transgenicalgida?!

Oggi a lezione sono successi alcuni fatti importanti:

Uno (riguardo i detersivi OMO, i primi sintetici commerciati in Italia)
Prof. S.: Potete trovare spesso questa marca in film erotici omosessuali...
Classe: Cosa?!
Prof S.: Ehm... Sì... cioè... Chi non ha mai visto un film erotico omosessuale?!
Casualità, aut outing?!

Due (riguardo la Unilever, proprietaria di un sacco di marchi, quali Algida, Findus, AXE, Knorr etc.)
Non per fare il Beppe Grillo della situazione, ma la Unilever, che a ragione si vanta del fatto che ogni giorno vengano utilizzati nel mondo 150 milioni di suoi prodotti, applica ai gelati in vendita negli USA, in Australia et Nuova Zelanda una proteina anti-gelo ricavata dal DNA di pesci che vivono nei mari più freddi del mondo. Il che vuol dire che i gelati sono geneticamente modificati. Il che vuol dire che se ci sarà la concessione in Europa, i gelati Algida potrebbero essere gelati OGM. Speriamo di no.

Tre (riguardo la Kraft, seconda compagnia del settore studiato dietro Nestlè, et davanti all'Unilever)
Non ho capito bene le modalità, ma mi trovo a dover fare una ricerca sulla Kraft. Spero di riuscire a capirne qualcosa di più entro domani.


Ieri fantozziana partita, vittoria 5-4, gol mangiato in maniera criminale, et gol segnato per sdebitarmi col gioco del calcio.
Il decoder di Sky l'ho sistemato io, non so ancora bene come. Comunque mi sento un genio, et la partita della Juventus tra poco è salva.
Ad maiora.

Nessun commento: