sabato 29 settembre 2007

Adieu Isolamartiria...

Intanto metto su un pò di musica, che altrimenti sarà impossibile buttare giù due righe in croce. Da ieri, in maniera definitiva, son l'ex batterista degli Isolamartiria. Ne abbiamo parlato ieri, riempiendo portaceneri et svuotandosi di tutto, forse per la prima volta da due anni.
Et se musicalmente et umanamente i problemi erano et sono limitati, quelli organizzativi cominciavano a pesarmi in maniera ossessiva, specie quando la fatica veniva ricambiata dal nulla.
Ho una concezione di promozione, di presentazione, di attitudine ai concerti, sempre più divergente dalla maggioranza del gruppo.
Son stato l'ultimo arrivato et penso che da aprile 2006 ne abbiamo fatta di strada insieme; per il mio modo di concepire le dinamiche di un gruppo, eravamo arrivati al capolinea, et le ultime "disavventure" piovuteci addosso son state solo gocce, quando il vaso si stava riempiendo a vista d'occhio.
Ci siamo lasciati bene, perchè ci siamo sempre detti che se a uno mancano gli stimoli, è libero di smettere. Così come eravamo messi, non avrei retto una prova di più. Con sommo dispiacere, comunque.
Grazie a Michele, Marcello, Loris et Matteo.
Vi voglio abbastanza bene.

13 commenti:

Anonimo ha detto...

Fatto bene, se non senti più tuo il progetto.
In bocca al lupo.

ele

Anonimo ha detto...

Quando si fa una scelte del genere significa che qualcosa si è spezzato perciò condivido il fatto di prendere strade diverse senza rancori... scelta che, a cuo tempo, ho dovuto fare anch'io per altri motivi...

Anonimo ha detto...

ma cossa sestu drio dire, chiaretta?!
ma vai a supportare chei scandali dei phonics!
mattia ti à fato ben, tuta la vita.

Mattia ha detto...

@ anonimo: senza parole, in positivo e in negativo.
@ chiaretta: dire che qualcosa si è spezzato, non vuol dire assolutamente niente. il rancore è una categoria molto poco qualificabile. non porto rancore, perchè musicalmente son cresciuto con loro in quseti 2anni. penso loro non portino rancore, perchè ho dato loro tutto quello che potevo dare.

Mattia ha detto...

@ ele: diretta e concisa... grazie. crepi il lupo.

Anonimo ha detto...

@ anonimo: i miei gusti musicali sono solo fatti miei. E cmq potevi almeno firmarti cosi almeno saprò chi non condivide alcune mie scelte.
@ mattia: ho risposto all'anonimo perchè mi sembrava giusto non per ususfruire del tuo blog.

Anonimo ha detto...

ma si sa: le cose nascono crescono muoiono.
quando si ricomincia con progetti nuovi?
[spero che la ricerca del "mago del sintetizzatore" vada a buon fine]
tienimi aggiornata :)

Mattia ha detto...

@ chiaretta: figurati.
@ nonna: te ga rasòn, e con tutto il dispiacere del mondo, ero arrivato proprio alla frutta.
c'è già una mezza idea, col caro piombo, visto che da quello che ho capito, se ne è andato pure lui.
poi sto aspettando la famosa telefonata di cui ti parlavo, poi vediamo insomma...
cmq sicuramente sbucherò fuori da qualche parte... :)

Anonimo ha detto...

boscolo, mettite 'na pipa 'n bocca che te famo presidente de a rupublica!

Mattia ha detto...

aspetta, questo è tratto dal film trash dell'arbitro e il tifoso, con alvarovitali e pippofranco!
io come dibartolomei?!
per uno col cuore bianconero...
cmq tutta la curva tutta la vita.

Anonimo ha detto...

strumentalmente eravate ineccepibili, però penso tu abbia le tue ottime ragioni per andartene.
spero tu riesca a trovare gente che musicalmente la pensi come te.

Anonimo ha detto...

leggere l'intero blog, pretty good

Anonimo ha detto...

good start