lunedì 1 ottobre 2007

Unipd. Police. Spritz. Trezeguet. Ah....

Oggi si è ricominciato ad andare all'università. Uno dei due prof che ci son toccati oggi è allucinante. In positivo, sia chiaro. Poi ho ritrovato il mio mondo universitario (specialmente la Claudia, che al solito se ne è scappata prima per non mancare l'apertura della Forcellini...), et pure le quasi tre ore di corriera. Non mi abituerò mai.
Domani invece si va a vedere i Police, ma lo dico in tono dismesso, che egli nella sua infinita bontà non mi senta et mi rifaccia lo scherzetto dell'Heineken Jammin' Festival.
Da ieri invece Chioggia detiene il record del più grande spritz del mondo (pensa tì!), 1010 litri. Ero lì, molto poco partecipe a dir la verità.
Ieri sera invece non mi ha tenuto nessuno quando David Trezeguet ha fatto il David Trezeguet con buona pace di Cairo et di quella sua bocca che sparla a non finire. Et di Novellino, quel gran burlone di Novellino...
Non saremo trascendentali, ma ci siamo. I will always love you.

2 commenti:

Anonimo ha detto...

stewart copeland è un METRONOMO.

Mattia ha detto...

stewart copeland è DIO