giovedì 27 settembre 2007

Nei secoli fieri, di uno ShinyStat...

Ho aggunto il contatore di visite, così il blog sembra leggermente più serio. Adesso basta solo processare i commenti, eliminare quelli che non mi vanno bene, gonfiare le cifre entrando uscendo mille volte per simulare un qualche consenso, et avrò instaurato una splendida dittatura. Dio quante cazzate sto sparando. Il non fare un cazzo è deleterio. Tanto che ieri mi son dimenticato di andare a registrare un voto d'esame, che adesso mi tocca aspettare febbraio, mica domani.
Da domani, per inciso, non sarò più il batterista degli Isolamartiria, ufficialmente.
Ufficiosamente non lo sono più da quando sono sceso dal palco del Big Fish Festival, domenica sera.
Et avrò tutto il tempo per spiegare per filo et per segno i perchè (et sottolineo il plurale) della mia scelta.

Ad maiora.


Per chi ne volesse un pò, mi sono avanzati una decina di 'promo' degli Isolamartiria. Se volete, contattatemi che ve li regalo, che a me ne basta uno soltanto. Sono numerati, et in fin dei conti son pure fighi.


Ultimo pensiero, per Alice. Grazie al Falso Bolero, a GC che l'ha scritta et ai RF che la suonano, con GC, et a me che al solito l'ho scoperta con mesi di ritardo:

"E balla bimba,
balla come se il sole che ride beffardo
nel cielo esplodesse ora.
E balla bimba,
balla come se fosse stanotte
l'ultima volta che ridi ancora."

Nessun commento: