mercoledì 5 settembre 2007

Ascolti & Visioni

Post basato sul nulla.

Apparte il fatto che la necessità di easylistening del Point Break nelle ore nevralgiche del giorno mi ha portato ad ascolti un pò particolari, per me. Così, se i Kings of Convenience mi piacevano assai anche prima, adesso sto ascoltando Turin Brakes, Belle And Sebastian (The Stars of Track and Field è veramente bellissima), Calexico et cetera.
Et forse per la prima volta, non mi dispiacerebbe suonare cose così.
Et per inciso, più ascolto i Belle And Sebastian, meno mi dispiacciono.
Et per inciso, sabato et domenica saranno gli ultimi due giorni di lavoro per quest'anno, ora è ufficiale. Quindi domenica potrei andarmene quasi in lacrime...

Ieri sera ho finalmente visto la fine di The Libertine con Johnny Depp. Fa veramente cagare. Come Il mio miglior nemico di Verdone, niente a che vedere con Compagni di scuola, Gallo Cedrone aut altri. C'è un tempo per tutto, et per tutti.

Torno a studiare.

4 commenti:

Anonimo ha detto...

maledetto muccino

Mattia ha detto...

nonostante la tua condizione anonima, ti vi bi.
vedo che hai compreso perfettamente il problema...

Anonimo ha detto...

ti à rason, me scordo sempre,
je suis tommi,

ps stasera mi pare su sky nightmare before christmas che, nonostante la mia veneranda età ancora nn ho avuto occasione di vd, ciao matt

Mattia ha detto...

sì, e pure munich. che nn ho mai visto tutto. a differenza di nightmare, che ho visto mille volte.
opterò per il primo, se non mi addormenterò prima...